a no? eppure sembra che una quadra sia in digestione... la vuoi sapere? io non la dico aspetta domani i giornali...Citazione:Messaggio inserito da almetano
non credo
pensano ai campi da golf da frequentare a maggio
io sono troppo curioso, non ce la faccio ad aspettare!!!Citazione:Messaggio inserito da concorde
a no? eppure sembra che una quadra sia in digestione... la vuoi sapere? io non la dico aspetta domani i giornali...Citazione:Messaggio inserito da almetano
non credo
[]
dimenticavo pare proprio che sia una quadra che lega insieme alitalia/volare/cimoli/letta/berlusconi/sindacati... (a conferma di quello che ho sempre detto... che le resistenze di scajola erano legate all'uomo...)Citazione:Messaggio inserito da airblue
io sono troppo curioso, non ce la faccio ad aspettare!!!Citazione:Messaggio inserito da concorde
non credo
[]
mi preoccupa, comunque, che lui (lo zio tanto amato) è in giro che promette... promette a destra e a manca...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Una bella cordata eh? [8)]
Almeno in questo e' coerente....!!Citazione:Messaggio inserito da concorde
mi preoccupa, comunque, che lui (lo zio tanto amato) è in giro che promette... promette a destra e a manca...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Una bella cordata eh? [8)]
c'era già sul sole di stamaneCitazione:Messaggio inserito da ezeiza97
Allora vediamo: passaggio Az service a Fintecna quantomeno congelato per un certo numero di mesi (sicuramente a dopo le elezioni);
Allora vediamo: passaggio Az service a Fintecna quantomeno congelato per un certo numero di mesi (sicuramente a dopo le elezioni);Citazione:Messaggio inserito da ezeiza97
[
dimenticavo pare proprio che sia una quadra che lega insieme alitalia/volare/cimoli/letta/berlusconi/sindacati... (a conferma di quello che ho sempre detto... che le resistenze di scajola erano legate all'uomo...)