Altra novità: A330-300 Finnair

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,187
1,527
Le winglet andavano blu per me. Non sopporto le winglet anonime, si devono vedere, e soprattutto vedere dall'interno dell'aereo, con logo della compagnia.

Per il resto concordo, AY ha una livrea bellissima.

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
chicca dalla Spagna..

l'altro ieri parlavo col Direttore Commerciale di Air Europa, e ci raccontava che, causa crisi, hanno dato in wetlease un 330 a Finnair che lo sta usando per rotte verso l'asia.

Ebbene, sapete una delle voci di entrata maggiore che hanno? Le vendite a bordo!! Sono arrivati a toccare (tra alcool e tabacco) in un giorno, ben 12mila euro tra andata e ritorno!

Sono delle spugne 'sti finlandesi (Raikkonen insegna..)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Sono delle spugne 'sti finlandesi (Raikkonen insegna..)
Un mio amico si è fatto Helsinki-Tallinn e ritorno in traghetto. Molti finlandesi si fanno il viaggio apposta per fare scorta di alcolici, costano pochissimo sulla nave!
Altra cosa che conferma la passione dei finlandesi per l'alcol: sembra che i ragazzi facciano "prove di virilità" che consistono nello scolarsi più bicchierini di vodka possibile!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Un mio amico si è fatto Helsinki-Tallinn e ritorno in traghetto. Molti finlandesi si fanno il viaggio apposta per fare scorta di alcolici, costano pochissimo sulla nave!
Altra cosa che conferma la passione dei finlandesi per l'alcol: sembra che i ragazzi facciano "prove di virilità" che consistono nello scolarsi più bicchierini di vodka possibile!
Allora credo che la loro virilità sia in... ribasso. :D
La società finlandese sembra così perfetta però i giovani visto che ci sono tanti divieti fanno tutto di nascosto ?:astonished:
Direi proprio di si che la virilità vadi via col alcoll ! :D:D

Umby_88

Utente Registrato
10 Giugno 2008
230
0
Dallas (Texas)
Bell' aeroplano e bella livrea, anche io trovo che le winglets vadano verniciate di blu e che starebbero molto bene con il logo della compagnia.