Altro sabato, altro Tupolev a TSF

RWY07

Utente Registrato
Come sabato scorso, eccoci di nuovo a documentare un altro sabato a TSF. Iniziamo con i due soggetti più comuni.

Germanwings A319 D-AGWC impegnato in uno dei rari decolli per 07.

Ural Airlines A320 VQ-BCZ in arrivo da mosca Domodedovo.

Ed infine la solita star del giorno, Zapolarye Airlines TU154M RA-85848, con i colori ed il logo del vecchio operatore, Atlant Soyuz. Devo dire che questo era preso veramente male con sporcizia e rattoppi un po' ovunque ma è dotato comunque di un fascino incredibile. Qui in arrivo con un'ora e mezza di ritardo e dopo uno spettacolare go around...

...e qui durante il suo spettacolare decollo con 7 kts di vento in coda (molto più basso di un normale atterraggio che si fotografa dal medesimo punto!!)

Spero siano di vostro gradimento!! ;)

Ciao,
Marco

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Marco,ottime foto!Senza dubbio un'altro piacevolissimo Sabato e non solo per lo spotting,anzi in modo particolare per il gustosissimo pranzo preparato da Michele(Connie1047)per festeggiare la sua laurea e consumato in ottima compagnia!!!
Metto un paio di foto dell'evento!:D

da sx a dx:Andr3a88,RWY07,Wondo,Connie1047,Ale380,AGiri, Enrico e Franco

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Pero' una bella bottiglia di buon prosecco delle vostre parti l'avrei vista bene su quella tavola...:D:D:D...poi se avete fatto la brace, come credo, allora il rosso era il suo...;);););)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Beh,una bottiglia di rosso c'è tra la fanta e l'acqua!:D
Il fatto è che per chi come me poi doveva percorrere 100 km per tornare a casa, non era molto saggio bere! l'etilometro ormai è un incubo!!!
Ciao
Andrea

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Devo dire che è stato veramente un sabato "indimenticabile" per gli innumerevoli alti e bassi...l'arrivo del Tupolev, la pattuglia dei "simpaticissimi" militi che hanno rotto all'inverosimile e la grigliata finale...

Ciao Ciao!!
Complimenti per la laurea Mik!!!! Ora hai più tempo per lo spotting...

P.S. Le hai ancora quelle foto che ti avevo mandato??? :):)

RWY07

Utente Registrato
Grazie ragazzi, mi sono colpevolmente dimenticato di ringraziare Connie e Agiri per la sempre piacevole compagnia della mattinata, e a tutti gli altri per la partecipazione alla grigliata in particolar modo al padre di Mik, senza il quale probabilmente saremmo ancora in attesa delle braciole, vero connie??? :D:D:D

Ciao,
Marco

connie1047

Utente Registrato
Grazie ragazzi, mi sono colpevolmente dimenticato di ringraziare Connie e Agiri per la sempre piacevole compagnia della mattinata, e a tutti gli altri per la partecipazione alla grigliata in particolar modo al padre di Mik, senza il quale probabilmente saremmo ancora in attesa delle braciole, vero connie??? :D:D:D

Ciao,
Marco
Che devo dire...ho avuto un attimo di difficoltà...