Altro Tupolev a Pisa

tempesta10976

Utente Registrato
Salve, dopo il Tupolev fotografato dall'amico Bandabarsotti domenica a Pisa volevo dare il mio contributo postando una foto del Tupolev Belavia arrivato a Pisa ieri per un volo charter...scusate se ne ho tagliato un pezzettino ma era la prima volta che fotografavo da un lato opposto al solito e complice anche un po un po di vento traverso mi sono lasciato prendere alla sprovvista....spero vi piaccia grazie a tutti in anticipo....
Un salutone all'Amico Buck che ho finalmente conosciuto, una persona veramente simpatica che spero di trovare nuovamente sul campo.....

Ultima modifica:

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Tupolev... Bello davvero!!! Se hai scattato al bordo del fosso un Tupolev di fianco a 70mm non ti entra quindi non ti preoccupare se ne hai tagliato un pezzettino :D
Mi fa piacere che hai conosciuto Buck mi sento anche io in totale accordo con quello che hai detto!!! Speriamo che alla prossima ci si possa trovare tutti e tre!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Foto molto bella Tempesta complimenti!!! :D:D:D Mi piace molto la tonalità...:) peccato per la coda tagliata, in effetti spazio a sx per poter centrare meglio il soggetto forse ce n'era nel frame... un vero peccato... non hai fatto altri scatti in cui hai tutto il soggetto completo nel frame appunto?? Magari di 3/4??

Grazie ancora per averla postata e complimenti ancora!!!:)

Andrea.