Giusto un paio di foto fatte dalla Panorama Terrace dell’aeroporto di Amsterdam Schiphol durante viaggio fatto ad Amsterdam in compagnia del mio amico Cristian dal 16 al 19 Settembre.
…si si, siamo nel posto giusto…
…proprio come se fossimo in Italia (?), seguiamo i cartelli in direzione Panorama Terrace…
Molto bello il monitor che indica i movimenti visibili (con le marche degli aerei) e la vista delle piste.
Appena affacciati vediamo questo… dai dai, promette bene…
Boeing 737-7AK(BBJ) Privatair
Boeing 767-332(ER) Delta Air Lines
Boeing 777-206ER KLM
Boeing 777-300ER KLM… bellissimo…
Boeing 767-306ER Air Astana - Livrea per il 20° anniversario dell’indipendenza del Kazakistan
Boeing 767-336 British Airways
E il mitico Fokker100 “parcheggiato” sulla terrazza !
Visita all’interno e vista del cockpit
Ma che bel fondoschiena che hai…
Foto simil-artistica
Da ora metto un po di foto del decolli dalla 18L… scusate per i crop assurdi ma il mio 16-85 non permetteva di meglio (il 70-300 non me lo ero portato via)
Kalitta Air
Stupendo il 777 in decollo…
747 Jade Cargo Preceduto dal 747 della China Airlines in livrea Boeing…
E foto del 747 China Airlines in livrea Boeing… (mannaggia a non avere il 70-300) :twisted: :twisted:
E decolla anche il 747 Jade Cargo (dev’essere stato vuoto perché ha staccato prestissimo)
Airbus A340-311 Surinam Airways - mai visto prima
MD-11 Lufthansa Cargo che se ne va…
A questo punto, eravamo in attesa del volo di ritorno, decidiamo (il mio amico Cristian non aveva alternative) di andare a vedere il negozietto Plane Plaza… BELLISSIMO !!!
Cockpit del XXX tutto bello analogico!
Potevo rinunciare ad una foto così ??
Ritorniamo in terrazza e proviamo con un panorama…
Boeing 737-800 Transavia
Momento MD-11: due al prezzo di uno!
Altro panorama va…
Boeing 737-800 KLM
…duello tra due 737 arrabbiati… chi vincerà ??
Refuelling ad un 737 (incredibile quante persone lavorano attorno ad un singolo aereo!)
Curvone ad U per i mezzi KLM
737 KLM Retrò Livery
Boeing 737-800 Transavia
…acqua, olio… TUTTO APPOSTO!!!
Questo non l’avevo mai visto… notate il braccio che dal camion porta il fuel… Bello!
Sofisticati mezzi KLM…
Siamo in pista pronti per il decollo verso casa… e fuori mi si presenta questo… scatta scatta!!!!
MD-11 Martinair Cargo
…e con il tramonto dietro!!!
Spero vi siamo piaciute,
CIAO!
…si si, siamo nel posto giusto…
…proprio come se fossimo in Italia (?), seguiamo i cartelli in direzione Panorama Terrace…
Molto bello il monitor che indica i movimenti visibili (con le marche degli aerei) e la vista delle piste.
Appena affacciati vediamo questo… dai dai, promette bene…
Boeing 737-7AK(BBJ) Privatair
Boeing 767-332(ER) Delta Air Lines
Boeing 777-206ER KLM
Boeing 777-300ER KLM… bellissimo…
Boeing 767-306ER Air Astana - Livrea per il 20° anniversario dell’indipendenza del Kazakistan
Boeing 767-336 British Airways
E il mitico Fokker100 “parcheggiato” sulla terrazza !
Visita all’interno e vista del cockpit
Ma che bel fondoschiena che hai…
Foto simil-artistica
Da ora metto un po di foto del decolli dalla 18L… scusate per i crop assurdi ma il mio 16-85 non permetteva di meglio (il 70-300 non me lo ero portato via)
Kalitta Air
Stupendo il 777 in decollo…
747 Jade Cargo Preceduto dal 747 della China Airlines in livrea Boeing…
E foto del 747 China Airlines in livrea Boeing… (mannaggia a non avere il 70-300) :twisted: :twisted:
E decolla anche il 747 Jade Cargo (dev’essere stato vuoto perché ha staccato prestissimo)
Airbus A340-311 Surinam Airways - mai visto prima
MD-11 Lufthansa Cargo che se ne va…
A questo punto, eravamo in attesa del volo di ritorno, decidiamo (il mio amico Cristian non aveva alternative) di andare a vedere il negozietto Plane Plaza… BELLISSIMO !!!
Cockpit del XXX tutto bello analogico!
Potevo rinunciare ad una foto così ??
Ritorniamo in terrazza e proviamo con un panorama…
Boeing 737-800 Transavia
Momento MD-11: due al prezzo di uno!
Altro panorama va…
Boeing 737-800 KLM
…duello tra due 737 arrabbiati… chi vincerà ??
Refuelling ad un 737 (incredibile quante persone lavorano attorno ad un singolo aereo!)
Curvone ad U per i mezzi KLM
737 KLM Retrò Livery
Boeing 737-800 Transavia
…acqua, olio… TUTTO APPOSTO!!!
Questo non l’avevo mai visto… notate il braccio che dal camion porta il fuel… Bello!
Sofisticati mezzi KLM…
Siamo in pista pronti per il decollo verso casa… e fuori mi si presenta questo… scatta scatta!!!!
MD-11 Martinair Cargo
…e con il tramonto dietro!!!
Spero vi siamo piaciute,
CIAO!