Amsterdam, part 2 (7,30 MB)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Closup assurdi!! veramente belli... specialmente quello NWA ma anche quelli KLM non sono per niente male!!!

My compliments... !

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Da qualche mese, ma ho tenuto anche la 30D. Ho trovato (dalle tue parti oltretutto)un'ottima 1D MKIIN con pochissimi scatti all'attivo, e non ho saputo resistere...:)
Devo dire che in questo week end è stata fantastica: non ha sbagliato praticamente un colpo, nè di esposizione e nemmeno di autofocus.
Max, la nitidezza credo sia dovuta anche al forte vento che ha mantenuto un'aria particolarmente tersa, oltre (come ben sai) all'estrema vicinanza a cui si può scattare ai velivoli in questo fantastico aereoporto, vero paradiso degli spotters. E anche un pò di esperienza nell'uso della mia attrezzatura....:)

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Archipilot, non ricordo esattamente gli orari. Da quella posizione si fotografa a favore di sole per quasi tutta la giornata, se hai voglia di dare un'occhiata agli Exif c'è scritta anche l'ora.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i complimenti!

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Archipilot, non ricordo esattamente gli orari. Da quella posizione si fotografa a favore di sole per quasi tutta la giornata, se hai voglia di dare un'occhiata agli Exif c'è scritta anche l'ora.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i complimenti!
sono decolli dalla 24??