An124 a Pisa... e Auguri di Buon Anno!

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti...letta la notizia sul An124 fermo a Pisa sulla sezione civile mi sono fiondato all'aeroporto ma dopo aver aspettato inutilmente per qualche ora mi sono deciso a fotografarlo dove era parcheggiato e quindi con tutti quei belli elementi di disturbo quali pali vari e rete....quindi è solo per testimonianza...e poi metto altre due anche queste per testimonianza dato che la luce e la macchina oggi non collaboravano.....ma almeno ho avuto l'occasione per Augurare a tutto il forum un bellissimo 2009 ricco di felicità, serenità e molte occasioni ghiotte per spottare! grazie a tutti e come sempre sono ben accette critiche e suggerimenti!!!buona visione e buon Anno!

Kc130j

Atr42 della Guardia Costiera

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Sono tornato da appena due ore e mezzo da un fantastico capodanno a Rimini, dove dalla spiaggia son riuscito a fotografare un piccolo aereo ad elica con la compatta, giusto per dire di aver fotografare qualcosa!!! Beh sono subito corso a vedere se avevi messo le foto... che dire... FANTASTICHE!!! Mi dispiace di non essere stato con te ma SEI FORTE!!! Alla prossima, contento di aver passato di nuovo un po' di tempo insieme, fiero di avere un collega efficiente come te!!! Auguri per tutto!!!