Anche domenica a mxp, nulla di chè

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Grazie del consiglio Mario, è che al CBC bisogna tagliare tutta la sporcizia presente a terra.

C'erano "solo" due pulmann parcheggiati, speriamo arrivi presto la stagione nuova così si fotografa tardi.

PS: ma dove cavolo le fai le foto in testata 35L???

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Grazie del consiglio Mario, è che al CBC bisogna tagliare tutta la sporcizia presente a terra.

C'erano "solo" due pulmann parcheggiati, speriamo arrivi presto la stagione nuova così si fotografa tardi.

PS: ma dove cavolo le fai le foto in testata 35L???
Sto girando tutto l'aeroporto a piedi in cerca di buone postazioni dove poter fotografare.Sono partito dai depositi di carburante vicino al motocross e sono arrivato per adesso fino alla testata della 35L controllando ogni stradina e angolo. per il momento non ho trovato nulla all'infuori di quel punto.Purtroppo ho gia' avuto diversi problemi con la polizia perche' lì è vietato passare.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Concordo tantissimo con enry che mi ha tenuto compagnia questa mattina dopo la fuga di vergefio... questa mattina monopolio alitalia intervallato da qualcosa ma niente di particolare, solite cose 757 El Al in 35L, tutti i "big" alitalia in 35L tratte un AZ in partenza in 35R.. poi 767 BV-Euro atlantic e poi niente di che... giornata noiosa nonostante il gran sole splendente..[:307][:307]

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Oltre a complimentarmi avrei una domanda tecnica.
Mi sembra evidente che le vostre foto le ritagliate in modo da centrare il soggetto, ma tutte risultano delle stesse dimensioni.
Io ho fatto qualche (pochissimi in verita') tentativo, dopo averne raddrizzata qualcuna, ma una volta postata era evidente che le dimensioni della foto non erano quelle reali.
Naturalmente prima di postarle, e dopo averle corrette, le avevo ridimensionate a 800x600.

Dov'e' che sbaglio?

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Oltre a complimentarmi avrei una domanda tecnica.
Mi sembra evidente che le vostre foto le ritagliate in modo da centrare il soggetto, ma tutte risultano delle stesse dimensioni.
Io ho fatto qualche (pochissimi in verita') tentativo, dopo averne raddrizzata qualcuna, ma una volta postata era evidente che le dimensioni della foto non erano quelle reali.
Naturalmente prima di postarle, e dopo averle corrette, le avevo ridimensionate a 800x600.

Dov'e' che sbaglio?
Detto così pare che errori non ce ne siano... il raddrizzare e ritagliare son operazioni "normali" e a conclusione porto la foto a 1024* ... Con ... intendo il numero che mi da in automatico photoshop per mantenere le proporzioni poi mi appoggio a photobucket.com e li mi dice che le foto verrano caricate in 1024*768 e così è mattendo tutte le foto della stessa dimensione.. [:306]

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie mille Fabio, appena possibile faro' una prova, eventualmente ci risentiamo. [:306]