Anche su JP hanno un cuore [LINK]

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Sorry se metto un link, ma quì non ho la foto.
(Così con la scusa mi ci date pure una cliccatina hai visto mai ?? :cool:)

Hanno un cuore, o cominciano a perdere colpi. Infatti questa foto non è proprio perfetta (me ne hanno respinte al mittente una cifra meglio di questa con le scuse più infime :D), ad un occhio attento non sfugge che il bordo di attacco della semiala destra (a sinistra di chi guarda) è parecchio rovinata (distorta) probabilmente dal calore, mentre l'elevatore è si distorto pure lui ma potrebbe essere il calore del motore e quindi scusato.
Fatto sta che non la volevo nemmeno mandare, poi però mi piaceva parecchio e ci ho provato. Stavolta è anadata bene. Secondo me il merito è:

THE POWER OF 777

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6282249&nseq=0

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
La foto è molto bella suppongo che sia stata fatta dall'API (ho scoperto solo da pochi giorni la presenza di una specie di terrazza),Roma Radar
PS nell'occasione hai usato la mia stessa attrezzatura fotografica con risultati nettamente migliori

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Si esatto dall'API, non conoscevi la mitica terrazza API ??? e la porchettara ?? (dove non si spotta, ma dove gli spotter si rifocillano ??) Guarda che sono carenze gravi eh !! :D:D:D:D:D

Per quanto riguarda i risultati, la prima regola della fotografia (scusa se faccio la parte del Prof. adesso :eek:) è sempre valida anche nel caso si fotografano aerei. Guarda dove sono le tue ombre, guarda dove sono le mie ombre. In questo periodo la terrazza è OK diciamo dalle 17.30 in poi e più passano le ore è più la luce diventa bella.
Poi come tutte le regole a volte è bello infrangerla e i risultati (quando ci sono) saranno spettacolari.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
La foto è bellissima, come tutte le tue, ma su una cosa mi spiace non sono d'accordo

JP NON HA CUORE!!!!!!! A me hanno fatto fuori un close up 747 jal stupenda per il calore dei motori..... io gli ho anche scritto che prometto che la prossima volta gli chiedo di spegnere i motori in quota e planare solo a motori freddi........ viva Bibbi, abbasso JP

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Eh sì.. in effetti è bruttissima... non so proprio come abbiano fatto a prendere una foto del genere!!! ;)

Splendida come sempre!

Ciao
Ale

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
JP NON HA CUORE!!!!!!! A me hanno fatto fuori un close up 747 jal stupenda per il calore dei motori..... io gli ho anche scritto che prometto che la prossima volta gli chiedo di spegnere i motori in quota e planare solo a motori freddi........ viva Bibbi, abbasso JP
embè? mo' siamo curiosi. Posta posta.

Per i reject ti capisco, io non li apro nemmeno più ....... tanto non sono mai d'accordo con loro. :D

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
E' a dir poco eccezionale! Come tutte le tue!!! Complimenti come sempre!!!

Mi sbagliero' ma a me pare che quelli di JP siano molto lunatici in fase di accettazione delle immagini. Ciao.

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
La foto è bellissima, come tutte le tue, ma su una cosa mi spiace non sono d'accordo

anche a me una volta si sono lamentati del calore... a me piaceva così tanto...
ciao franz

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Bibbi dai, diccelo, quanto hai pagato per mettre una foto così sfuocata, sgranata e banale?
Aereo banale, paesaggio banale momento del giorno banale.... :D:D:D

è bellissima :O