Ancora una foto del 340 a GOA

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Bellissimo! È una livrea particolare, a tratti direi strana... Ma molto bella! Le livree delle compagnie africane sono quasi sempre colorate e particolari [8)]

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Grazie a tutti.
La fotocamera che ho usato e' la Fuji 6500fd,che ho da pochi giorni.Le prime impressioni che ho di questa macchina sono molto buone.
Per inciso,la foto non e' stata assolutamente ritoccata,l'ho solamente "resized" per l'inserimento nel forum.[:306]

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Grazie a tutti.
La fotocamera che ho usato e' la Fuji 6500fd,che ho da pochi giorni.Le prime impressioni che ho di questa macchina sono molto buone.
Per inciso,la foto non e' stata assolutamente ritoccata,l'ho solamente "resized" per l'inserimento nel forum.[:306]
Interessante, io ho la 9500 (zoom ottico 28-300, 9 megapixels), che mi dà grandi soddisfazioni pur non essendo reflex.

la 6500 invece è una reflex a ottica non intercambiabile con 6 megapixels, confermi?

Quanto l'hai pagata, se posso chiedere? :)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
[/quote]

Interessante, io ho la 9500 (zoom ottico 28-300, 9 megapixels), che mi dà grandi soddisfazioni pur non essendo reflex.

la 6500 invece è una reflex a ottica non intercambiabile con 6 megapixels, confermi?

Quanto l'hai pagata, se posso chiedere? :)

[/quote]
La 6500 non e' una reflex,fa parte delle cosiddette bridge.Comunque l'ottica 28-300 mi pare decisamente buona,com 6,3 megapixel.
Su EBAY circa 330 Euro.[:306]

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Grazie a tutti.
avrei giurato in una ritoccata alla saturazione, ha una resa di colori veramente notevole, nonostante la giornata molto grigia e buia i colori risaltano tantissimo...

ok.. alla prossima spottata!!!