[:304]
certo che non è una visita di tutti i giorni... sarebbe interessante vedere l'interno [8D]
certo che non è una visita di tutti i giorni... sarebbe interessante vedere l'interno [8D]
non ti parlerò piùCitazione:Messaggio inserito da LIMJ
Fino a ieri il 340 mi lasciava indifferente. Invece quando è atterrato questo... è stato amore a prima vista.![]()
Interessante, io ho la 9500 (zoom ottico 28-300, 9 megapixels), che mi dà grandi soddisfazioni pur non essendo reflex.Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto
Grazie a tutti.
La fotocamera che ho usato e' la Fuji 6500fd,che ho da pochi giorni.Le prime impressioni che ho di questa macchina sono molto buone.
Per inciso,la foto non e' stata assolutamente ritoccata,l'ho solamente "resized" per l'inserimento nel forum.[:306]
Come sei... è solo un breve tradimento, poi metto la testa a posto e giuro nuovamente fedeltà ai Boeing.Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
non ti parlerò più
avrei giurato in una ritoccata alla saturazione, ha una resa di colori veramente notevole, nonostante la giornata molto grigia e buia i colori risaltano tantissimo...Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto
Grazie a tutti.
La fotocamera che ho usato e' la Fuji 6500fd,che ho da pochi giorni.Le prime impressioni che ho di questa macchina sono molto buone.
Per inciso,la foto non e' stata assolutamente ritoccata,l'ho solamente "resized" per l'inserimento nel forum.[:306]