Andata e ritorno da Stoccolma

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Ciao a tutti,
il 10 dicembre sono andato a Stococlma, magnifica città da cui sono tornato quattro giorni dopo. Devo dire che l'arrivo a Skavsta mi ha abbastanza colpito, in tanti anni che volo non mi era mai capitato di trovarmi in un aeroporto così immerso dalla neve, la pista tanto quanto era ancora pulita, ma i raccordi e i piazzali, per essere in un aeroporto, erano veramente sporchi, per non parlare, poi, delle zone non percorse dagli aerei, compreso l'esterno dell'aerostazione. Evito di dilungarmi troppo e vi inserisco alcune foto (scattate con una compatta) del "mio" 738 Ryanair EI-EFM, devo dire che la luce mi ha affascinato.

Qualche foto dell'esterno dell'aeroporto, giusto per rendere l'idea...

Dall'autobus una foto scattata al volo ad un aereo della locale Guardia Costiera (sapete che aereo sia?)

Consentitemi una foto di Stoccolma città dal titolo "The day after tomorrow". Al di là di questa foto inquietante, è una città veramente bellissima, solo un po' freddina:D

Ormai tornato a Bergamo (EI-DYT)...

Spero di non avervi annoiato, soprattutto con le foto non strettamente di aerei (qualora lo avessi fatto, scusatemi!)...

P.S. Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2011 :)

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Belle :) Complimenti!
ma Skavsta sembra cha abbia un piazzale molto vuoto... E' così o è solo un'impressione?
Innanzi tutto, grazie!:)
Beh, sì, non è un'impressione, è la realtà. Nei momenti in cui ci sono passato io (all'andata sono arrivato verso le 9,30, al ritorno ci sono passato per le 7,30) c'era davvero poca roba, se non ricordo male in entrambi i casi oltre al "mio" aereo c'era solo un altro 738 sempre FR, poi, più lontano, davanti agli hangar, due turboelica SAS. Magari in altre ore c'è più roba, ma, comunque, Skavsta è un aeroporto decisamente piccolo, anche all'esterno si vede come non ci fosse nulla, a parte i due bus delle foto.
Qualora volessi avere un'idea più approfondita del traffico s Skavsta: http://www.skavsta.se/en/

Ciao

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Belle immagini, luce davvero affascinante, postaci qualche foto della città !

Ah, quel paperotto della Costiera è un dash8
Grazie mille! Vi posterò volentieri qualche foto della città, è veramente fantastica, ma lo farò l'anno prossimo (scusatemi!:D), in quanto ora sto per partire per qualche giorno di vacanza e al mare non ho il collegamento ad internet :sconfortato::sconfortato:... Appena torno, comunque, vi posto qualcosa:)