Andrews AFB Joint Service open house 2008

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti, dopo alcuni mesi di assenza per il mio trasferimento negli Stati Uniti torno sul forum condividendo con voi alcune delle circa 1200 foto che ho fatto alcune settimane fa alla manifestazione della base aerea di Andrews, vicino Washington DC ,dove abito adesso....la manifestazione è stata davvero inimmaginabile, con esibizione di decine di velivoli e una statica davvero infinita con circa 300 aerei in esposizione...le differenze con un airshow europeo sono davvero moltissime a partire dalla statica dove ogni aereo è libero da recinzioni di sorta ed è possibile salire a bordo di ognuno, e la manifestazione è piu prontata sull'effetto show e non sulle effettive capacità operative delle macchine in esibizione ma vi assicuro che lo spettacolo è garantito....certo non ti fanno venire la pelle d'oca come le nostre stupende Frecce Tricolore ma è uno show di tutto rispetto....conto sulla vostra bonta di non giudicare la realizzazione delle foto ma come ripeto è solo per condividere con voi questa bella esperienza....enjoy.....

(questo è passato davvero lontano...'sti Americani....)

...e per finire un'autoritratto...

....a presto, buona visione e grazie a tutti per commenti e critiche ben accette.....

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Beh anche se sono pochi scatti (in confronto ai 1200 che hai dichiarato) si capisce suito la differenza tra la manifestazione a cui hai partecipato e quelle europee. Sicuramente il fascino delle Frecce Tricolori è imbattibile ma... Davanti a certe foto c'è solo da rimanere a bocca aperta, non voglio immaginare cosa doveva essere se per ultima si esibiva la nostra PAN. Sono contento di poter finalmente commentare gli scatti del mio caro collega ormai passato all'altra sponda (nel senso dell'America) perchè la scuola e gli allenamenti in campo pisano hanno dato i suoi frutti e si capisce da queste foto. Immaginando la velocità ed i grandi spazi davvero foto eccellenti che vanno sicuramente ad alzare la qualità del forum proponendo anche qualcosa di diverso!!! Complimenti per la qualità e soprattutto delle inquadrature, in questo senso mi piacciono molto le foto: 1 - 3 - 4 (deve essere emozionante vedere dal vero quel tipo particolare di aereo) - 10 -13 Per concludere un 10 e lode all'ultima foto "l'autoritratto", un modo davvero elegante, originale ed appropiato per dire: IO C'ERO!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,730
3,020
Mamma mia, difficile trovare le parole per commentare ciò che hai visto volare... davvero splendido, complimenti!!!

...guarda che non ci annoiamo se posti anche le altre 1000 foto!!!