anni '90....

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,717
3,009
Bellissime, la foto dell'F-117 l'hai scattata all'air show di Aviano del 1996 (prima visita pubblica del 117 in suolo italico)?

Io c'ero... la prima volta in vita mia che vidi 500.000 persone tutte assieme...

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
I-ENRY davvero belle, ma se fai foto fuori dalle basi aeree come Aviano non ti fanno storie? io a venegono ho quasi rischiato l' arresto. ciao.

CIAO! In genere si, più che altro al massimo ti segnalano... ma si va avanti lo stesso! ;) Però devo dire che la maggior parte delle volte ho trovato persone intelligenti nelle FdO che hanno capito il motivo e la passione che ci spinge alla rete...

SPANTAX Lo svedese è un viggen vero ?

Yes Sir! Versione da caccia, un JA37. E' dello squadrone F16 basato ad Uppsala, ormai in posizione quadro. Il Viggen è una delle bestie migliori da vedere in esibizione!

SEAKING Bellissime, la foto dell'F-117 l'hai scattata all'air show di Aviano del 1996 (prima visita pubblica del 117 in suolo italico)?

proprio così, per questo non ho avuto grane... per rispondere a I-ENRY. Cosa fondamentale in certi aeroporti e' fotografare in aria e non le infrastrutture. Quella era la prima ufficiale in Italia, ma erano arrivati ben prima...

;)[:306]

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,717
3,009
Citazione:proprio così, per questo non ho avuto grane...
A casa da qualche parte dovrei avere le foto dell'evento con la particolarità dell'F-117 in mostra statica sorvegliato a vista da due guardie armate (mai vista una cosa del genere in tante manifestazioni aeree)!

Bellissimo ricordo di quella giornata, con 2 Prowler che decollarono poco prima della manifestazione per una missione operativa sui Balcani

maverik

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
317
0
Torino, Piemonte.
davvero belle! sarei felice di vedere altri spot con queste foto "D'archivio"
grazie per la bellissima opera che hai già svolto presentandoci questi ritrovati.
a presto
mav

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Seaking... i giorni precedenti, durante gli arrivi, sono passate parecchie coppie di Prowler.
Forse questo e' uno di quelli che intendevi tu...

Maverick... ho una MAREA di diapositive, ma solo poche ne ho scansionate.... comunque postero' qualcos'altro entro breve...

byez! ;)

sidescanner

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
56
0
.
Meraviglioso il Viggen, anche se lo "zio" Draken non era per niente male (e decisamente molto più rumoroso). Bello anche il Mig 21 con il periscopio dell'istruttore alzato