Ciao a tutti!
Un mio conoscente ha comprato un biglietto con Delta per se e sua moglie.
Sapendo che il loro matrimonio sarebbe probabilmente andato a rotoli, ha stipulato un assicurazione con Allianz, che prevede il rimborso del biglietto in caso di separazione. Effettivamente sono in fase di separazione ma per ottenere il rimborso, Allianz gli chiede una lettera o una mail di conferma di annullamento del viaggio inviata dal vettore. Secondo me la lettera di annullamento Delta non ha il dovere di rilasciarla, sempre se Allianz non intenda che il passeggero regolarmente prenotato non risulta, al momento della partenze, imbarcato. In quel caso Delta puo farla?
Grazie
Un mio conoscente ha comprato un biglietto con Delta per se e sua moglie.
Sapendo che il loro matrimonio sarebbe probabilmente andato a rotoli, ha stipulato un assicurazione con Allianz, che prevede il rimborso del biglietto in caso di separazione. Effettivamente sono in fase di separazione ma per ottenere il rimborso, Allianz gli chiede una lettera o una mail di conferma di annullamento del viaggio inviata dal vettore. Secondo me la lettera di annullamento Delta non ha il dovere di rilasciarla, sempre se Allianz non intenda che il passeggero regolarmente prenotato non risulta, al momento della partenze, imbarcato. In quel caso Delta puo farla?
Grazie