ANTEPRIMA: Orario estivo Alpi Eagles!

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
non sono prenotabili sul loro sito inquanto credo che non li abbiamno caricati sul loro sistema di prenotazione maxxon ma i crs li danno regolarmente.

Da notare sulla VCE-NAP che gli orari sono quasi accavallati con quelli di AZ e probabilmente az lascerà il psto ad E8 sulla tratta... giustamente... liberando così un altro suppostone magari.

goafan

Utente Registrato
C'è qualcosa che però non mi torna, sono previsti 10 voli in partenza entro le 7.40 ma che io sappia le macchine sono solo 9... Non ne tengono nessuna di back-up?

1.VCE BRI 7.30 8.50
2.VCE CTA 7.10 8.50
3.VCE NAP 7.40 8.40
4.VCE OLB 7.00 8.15
5.VCE PMO 7.00 8.35
6.VCE CAG 7.00 8.30
7.NAP CTA 7.15 8.20
8.NAP PMO 7.10 8.10
9.NAP VCE 7.00 8.15
10.VRN NAP 6.50 8.05

CIAO
_goa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il volo per Brindisi non dovrebbe rimanere 3x come annunciato, ma 10x (daily + 3x)!!!

VCE-BDS 6.25 - 7.55
BDS-VCE 8.50 - 10.20

A questo punto le partenze del mattino diventerebbero 11...

CIAO
_goa
ma dove lo vedi questo volo delle 6 del mattino giornaliero per BDS? Ti stai confondendo è l'az che è ancora rimasto nei sistemi, controlla meglio, c'e' solo il trisettimanale e basta.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,851
283
visto che gli aerei sono solo 9 su qualche rotta potrebbe esserci az in c/s ?

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

***LE GRANDI ANTEPRIME DI AVIAZIONE CIVILE***

ORARIO ESTIVO 2006 (Parziale)</u>

Queste le novità o variazioni del nuovo orario:

Venezia
-Reggio da lun-ven a mer-lun

CIAO
_goa

Da come sono caricati sul sito sembra che sia giov-lun.

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.

Bisogna essere ottimisti per credere che tutti quei voli verranno davvero operati;) I voli sono già caricati sul sito ma conoscendo la compagnia non mi stupirei se da qui a poco tempo cambiassero qualche operativo, tagliassero qualche volo o cose simili...
Purtroppo la situazione delle coompagnie italiane (non tutte, per fortuna) è questa: non si ha mai la certezza che gli orari e le frequenze di un volo programmato da mesi vengano poi rispettate

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Bisogna essere ottimisti per credere che tutti quei voli verranno davvero operati;) I voli sono già caricati sul sito ma conoscendo la compagnia non mi stupirei se da qui a poco tempo cambiassero qualche operativo, tagliassero qualche volo o cose simili...
Purtroppo la situazione delle coompagnie italiane (non tutte, per fortuna) è questa: non si ha mai la certezza che gli orari e le frequenze di un volo programmato da mesi vengano poi rispettate

Approvo al 100% :)

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Approvo al 100% :)

CIAO
_goa
[/quote]

Mi associo !;)