Antipasto da Madrid

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Qualche foto durante il volo MXP-MAD...

E' stato il mio battesimo del volo... ho dovuto aspettare i 20 anni per volare....[:307][:307][:307]

Le altre foto "spotteristiche" arriveranno più avanti.. queste eran quelle più semplici da editare vista l'ora.

Appena ho tempo scannerizzo e posto anche il logbook.

Decollati da MXP tempo pessimo, grande nebbione....

Decido ci montare la macchina... abbiamo da poco passato Marsiglia... e sotto di noi niente... poso la macchina... in attesa di miglior sorte...

Ed ecco finalmente qualche scatto..

Siamo in avvicinamento (che è durato moltissimo)...

Welcome to Madrid Barajas

Ciao a tutti!!!!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E bravo Fabio!!![:304][:304][:304] Assomigliano alle mie che ho scattato lo scorso settembre...[:301][:301]

Hai conosciuto il mio amico del Bangladesh Aziz??:D:D Ci dobbiamo vedere a Londra la prossima estate... pensa, gli ho fatto da guida da dentro l'aeroporto per venire lì vicino a voi perchè era da solo e non sapeva come fare.. ma per fortuna vi ha trovati... vi siete fatti qualche foto insieme??

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Hai conosciuto il mio amico del Bangladesh Aziz??:D:D Ci dobbiamo vedere a Londra la prossima estate... pensa, gli ho fatto da guida da dentro l'aeroporto per venire lì vicino a voi perchè era da solo e non sapeva come fare.. ma per fortuna vi ha trovati... vi siete fatti qualche foto insieme??
Andrea.
Ciao Andrea, si cl'ho conosciuto.. si è avvicinato e mi fa tu sei Marco? Io gli faccio no... e poi mi chiede se parlavo inglese... e mi fa se conoscevo Andrea Praimoceri(detto con accento americano :D ) e poi quattro parole e ci siamo messi a fotografare anche se lui per via dell'ottica lunga era un po più spostato rispetto a me.

[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Fabio88: Eh sì... l'ho mandato io lì da voi, in teoria quando lui ha prenotato il volo da LGW a MAD sarei dovuto anche venire io con voi, ma poui alla fine non ho più prenotato... gli ho detto che Marco sarebbe andato MAD e di chiedere di lui, ma nn mi ricordavo ci foste anche voi, anche perchè anche tu come lui sei biondo con gli okki azzurri... io il Marco gliel'ho descritto così... quindi lui ha chiesto a te...:) hai per caso una foto in cui c'è anche lui?? Sono curioso di vederlo anche perchè dovremmo incontrarci a LHR a inizio Giugno...;)

Andrea.