Non sei l'unico a pensarla cosi.Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Io avrei preferito vedere dei 737NG, spero di non essere l'unico a pensarla così. Neos è l'unico vettore italiano ad utilizzarli, sarà un pò noiosetto il panorama narrow bodies tra qualche anno.
Pregasi non massacrarmi... siamo sotto Natale.
Alessandro
Citazione:Messaggio inserito da airone
Cito testualmente quanto riportato sulla mitica rivista WAF alla quale sono abbonato:
AirOne (Update) I- Airbus320-214 (2869) on order (SEP/06)
Si in effetti sono un pò introversi e timidi, si passa da MOL di FR che ogni volta che ha un lieve mal dipancia o non va di corpo, fa un annuncio ed una conferenza stampa, mentro loro di AirOne fino ad ora sono stati molto introversi e timidiCitazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da airone
Cito testualmente quanto riportato sulla mitica rivista WAF alla quale sono abbonato:
AirOne (Update) I- Airbus320-214 (2869) on order (SEP/06)
ma sbaglio o un annuncio ufficiale da parte di Airbus o dalla stessa AirOne non c'è ancora stato? Mi sono perso qualcosa[?]
Quanti 320 verranno ordinati?
Grazie
Esatto! Perchè hanno scelto l'airbus invece di prendere i 737Ng,nn gli conveniva? Mah! valli a capì.Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Io avrei preferito vedere dei 737NG, spero di non essere l'unico a pensarla così. Neos è l'unico vettore italiano ad utilizzarli, sarà un pò noiosetto il panorama narrow bodies tra qualche anno.
Pregasi non massacrarmi... siamo sotto Natale.
Alessandro
Dumping?!!Citazione:
Esatto! Perchè hanno scelto l'airbus invece di prendere i 737Ng,nn gli conveniva? Mah! valli a capì.
Diciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienzaCitazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Poi i contenuti del contratto non li conosciamo...
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Dumping?!!Citazione:
Esatto! Perchè hanno scelto l'airbus invece di prendere i 737Ng,nn gli conveniva? Mah! valli a capì.
Alberto
E come saranno allestiti?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza
Mi sbilancio dopo il 12/01Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
E come saranno allestiti?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza
Credo che l'usanza Airbus del prendi 3 paghi 2 si sia presentata anche qui. Sarà una mia impressione, ma pur di accaparrarsi un cliente Boeing o di superarla nelle ordinazioni è disposta a svendere gli aerei. Se non ricordo male successe sia per EasyJet che per Air Berlin, ovvio che sia A che B applicano sconti in caso di grosse ordinazioni, come in tutto il commercio, ma visto che si tratta di aerei di pari categoria e prezzo d'acquisto simile, deduco che anche i costi di produzione siano vicini, perciò se Boeing non era disposta a scendere sotto un certo prezzo, pena la vendita sotto costo del bene, non vedo come potesse farlo Airbus. Tornando ad Air One, sono dell'avviso che i 737NG fossero più indicati vista la tipologia di rotte operate, e la transizione dei piloti dai classic agli NG è meno problematica rispetto alla transizione ad un'aereo avente un cockpit ed una "filosofia" completamente diversa.Citazioneiciamo che avendo partecipato a l'iter di acquisto e decisione degli allestimenti la scelta degli A320 era "obligatoria" data la convenienza