ARRIVEDERCI AL NOSTRO AMICO LODOVICO

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Nella foto del volo SkyOne a Francoforte di Sabato 19 Febbraio 2005:

in piedi da sinistra a destra: Spantax, GoldenDog, MXPspotter, LorenzoAZ, Flyice, Airblue, Concorde, StefanoBz, I-LNZ, Oli, Etops, Venexiano, Flatpaul, MaurizioTso e MarcoTso
In basso da sinistra a destra: AlitaliaFan, AZ1774, Tornado, Ludwig_J, Airone, I-Tigi, Logair, 747-600BA e I-Enry

logair

Utente Registrato
6 Novembre 2005
27
0
63
Milano, Italy.
www.alitalia777.it
Vedere questa foto mi rattrista molto...

Non ho vergogna a dirlo, ma ogni volta che leggo i post dedicati a Ludovico i mie occhi si riempiono di lacrime.

Il prossimo volo che Skyone organizzerà sarà dedicato a Ludwig.J.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Io avrei anche una foto che ritrae Logair, me, Ludwig_J e venexiano... Onestamente non mi va di postarla. Comunque se la volete, ve la metto.

Ditemi voi

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi

Logair, io, Ludwig_J e venexiano durante la giornata a Francoforte il 19/2/2005. Nessuno sapeva che nel giro di pochi mesi quel ragazzo sorridente ci avrebbe lasciato... Ciao Lodovico, che questo volo ti porti più in alto di ogni liner.

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
PROFONDAMENTE RATTRISTATO MI ASSOCIO A TUTTI PER LA SCOMPARSA DI LODOVICO .

CREDO CHE OGNI COMMENTO IN QUESTO MOMENTO SIA SUPERFLUO .

L'UNICA COSA E' STARE CHIUSI NEL PROPRIO SILENZIO , NEL RICORDO

DEI MOMENTI BELLI CHE LODOVICO CI HA REGALATO , RIMANGA IN NOI IL SUO RICORDO SEMPRE VIVO .

CIAO LODOVICO !

logair

Utente Registrato
6 Novembre 2005
27
0
63
Milano, Italy.
www.alitalia777.it
Ho provveduto stamane,anche se un po in ritardo( e me ne scuso, ma grazie a Mxpspotters,siamo riusciti a recuperare l'indirizzo della famiglia),a inviare un telegramma di condoglianze a nome di tutti gli amici di SKYONE e AVIAZIONECIVILE alla famiglia di Lodovico.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Credo che sarebbe bello indicare alla famiglia questo sito e pure POL per fare vedere tutti i messaggi di condoglianze e il ricordo del nostro caro amico....