Arrivo e Partenza An124 - VRN

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Ha ha il Preben della situazione... grande Maurizio, cosi' si fa!! Anche perche' il Preben oggi era a Milano, e il brutto e' che SAPEVO sarebbe arrivato! Fastidiooo!!!

Se ne dovrebbe andare lunedi' pomeriggio.

Intanto per scrupolo ho fatto un paio dei miei fotograficamente insulsi scatti, ma piuttosto di niente ;)

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
...comunque stamattina mentre aspettavo inutilmente il piccolino qui sopra, e' andato su questo arnese, che se non sbaglio non si vede di frequente, quindo ho pensato di fare uno scatto per la gioia di voi "civili"!! ;)

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da Preben

...comunque stamattina mentre aspettavo inutilmente il piccolino qui sopra, e' andato su questo arnese, che se non sbaglio non si vede di frequente, quindo ho pensato di fare uno scatto per la gioia di voi "civili"!! ;)
Bravo Dan...
Air Mediterranee viene spesso.. però per la prima volta con quella livrea speciale..domani dovrebbe tornare;)

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
Ecco, come non detto... sono troppo INCIVILE per riconoscerli![:301]

Comunque l'Antonov... l'Antonov Design Bureau dovrebbe essere l'ultima compagnia civile a volare un An-22 ... farci un regalino a Villa no eh?!!

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da Preben

Ecco, come non detto... sono troppo INCIVILE per riconoscerli![:301]

Comunque l'Antonov... l'Antonov Design Bureau dovrebbe essere l'ultima compagnia civile a volare un An-22 ... farci un regalino a Villa no eh?!!
[:308][:308][:308]
arrivava tutti i lunedi da Oslo per le 13.45 e i mercoledi da Nantes e Heraklion... in queste ultime settimane si è vista spesso;)

MAURICE_VRN

Utente Registrato
7 Novembre 2005
688
0
59
Sommacampagna - Verona, Veneto.
Grazie a tutti.[:306]

@Luigi: dai dai quando arrivi...facciamo festa

@Preben: grande...le foto, anche se fatte di sera hanno il loro fascino.
Il 321 l'ho fotografato anch'io in partenza ma ai Caluri in mezzo alla nebbiolina.

Ciao. Maurizio