assegnazione posti con Virgin Atlantic

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
Cari utenti,
Mi hanno appena acquistato un JFK-LHR con VS per Novembre senza tuttavia assegnarmi il posto. Sono andato su sito per farlo io direttamente ma leggo male io oppure VS permette l'assegnazione posto (in Y+) solo 60 gg. prima del viaggio? Altre major hanno la stessa policy? In termini di servizio non e' questo una pecca da parte di una delle migliori major europee (con la quale non ho mai volato)?
Grazie.
FB

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,430
Londra
Cari utenti,
Mi hanno appena acquistato un JFK-LHR con VS per Novembre senza tuttavia assegnarmi il posto. Sono andato su sito per farlo io direttamente ma leggo male io oppure VS permette l'assegnazione posto (in Y+) solo 60 gg. prima del viaggio? Altre major hanno la stessa policy? In termini di servizio non e' questo una pecca da parte di una delle migliori major europee (con la quale non ho mai volato)?
Grazie.
FB
Mi sembra che l'assegnazione del posto 60gg. prima del viaggio sia buona. Considera che altre major (per es. BA) te lo lasciano fare 24 ore prima altrimenti o paghi o sei un frequent flyer silver.

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
508
58
Grazie per la risposta. Si, però è anche vero che con molte altre, o almeno quelle che uso di solito (DL, AF, KL, AZ), il posto lo puoi prenotare contestualmente all'acquisto del biglietto, evitando così di ritornare sul sito. E' anche probabile che al sessantesimo giorno prima della partenza si crei una sorta di ingorgo on line per accaparrarsi il posto migliore. Insomma mi sembra una leggera limitazione. Nulla di che, intendiamoci.

L-1011

Utente Registrato
19 Ottobre 2013
387
0
Io con Aeroflot potevo solo 24h prima de volo. 60gg prima è una bella trovata

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk