Assicurazione viaggio Alitalia

SimoArch

Utente Registrato
29 Gennaio 2011
110
0
México, DF
Chiedo pareri info e consigli su tale assicurazione vista sul sito web della nostra Compagnia.

Qualcuno di voi ne ha usufruito? Il pagamento delle spese è diretto oppure solo un rimborso successivo all'evento?

Peccato che il tempo massimo di copertura è solo di due mesi...

Grazie per ogni risposta :)

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ
La polizza di viaggio con AceGroup prevede il rimborso delle spese sostenute. Se ti può servire ti fornisco la scheda con le condizioni dettagliate dell'assicurazione.

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Io sono stato contattato e ho sottoscritto il programma Alitalia Persona Plus "programma viaggi" (o qualcosa del genere), ideale per chi viaggia spesso. Include l'assicurazione ACE standard acquistabile insieme al biglietto e garantisce ulteriori vantaggi. L'ho sottoscritta un mese fa e mi costa 21€ circa al mese, non male considerando il fatto che vado in America circa una volta all'anno e per un viaggio di questo tipo l'assicurazione ACE costa circa 75€.

Non posso esprimermi sulla sua effettiva utilità perché, per fortuna, fino ad ora non ne ho avuto bisogno. :)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
21 euro al mese non sono pochi per una assicurazione viaggio, ci sono polizze annuali che costano meno di 100 euro, poi ovviamente bisogna paragonare cosa è compreso e quali sono i massimali.