Dato che baseranno personale AZ aerei suoi (sia Venezia che Catania).Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Aerei suoi o sono sempre i soliti Fokker 100 di Alpi Eagles?
DaV
e 5 sono quelli che dormono a cta, mi pare sia un'ottima scelta.Citazione:Messaggio inserito da wondo
AZ ha già basato 4 aerei che dormono a VCE...dei quali 1 per NAP, 1 per MXP e 2 per FCO.
Ciao!
Infatti dovrebbero raddoppiare su Venezia.Citazione:Messaggio inserito da wondo
AZ ha già basato 4 aerei che dormono a VCE...dei quali 1 per NAP, 1 per MXP e 2 per FCO.
Ciao!
Quindi immagino che mettano delle nuove rotte...almeno che 8 aerei AZ partino la mattina presto per 3 aeroporti (NAP,FCO e MXP)...ma AZ non aprirà mai delle rotte internazionali da VCE??Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infatti dovrebbero raddoppiare su Venezia.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ciao!
Se vi ricordate bene ve lo avevo preannunciato 6 mesi fa, o per lo meno avevo detto che c'era l'intenzione di farlo.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Alitalia prevede di basare 4 aeromobili a Venezia e di aprire un'altra base a Catania con il prossimo orario estivo.
Raddoppiare i crew, credo, non gli aerei basati.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Quindi immagino che mettano delle nuove rotte...almeno che 8 aerei AZ partino la mattina presto per 3 aeroporti (NAP,FCO e MXP)...ma AZ non aprirà mai delle rotte internazionali da VCE??Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Infatti dovrebbero raddoppiare su Venezia.
Infatti mi sembra che gli aerei rimarranno sempre quelli:1MXP(A321),1LIN(MD80),3FCO(MD80)tengo a sottolineare che a CTA il piazzale la mattina è puttosto pieno quindi non so se c'è spazio per altri AZCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
e 5 sono quelli che dormono a cta, mi pare sia un'ottima scelta.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ciao!
Alles OK in MainHattan?Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Infatti mi sembra che gli aerei rimarranno sempre quelli:1MXP(A321),1LIN(MD80),3FCO(MD80)tengo a sottolineare che a CTA il piazzale la mattina è puttosto pieno quindi non so se c'è spazio per altri AZCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Ciao!
ciao
Per la domanda: Ja, kommst du auch aus Deutschland?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Alles OK in MainHattan?Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ciao!
ciao
Su Catania no nso se aumentaranno gli aerei pero' il fatto che aprano una Base-Catania (dopo Roma,Milano e Venezia) vuol dire che hanno deciso di puntare su quell'aeroporto.
PS. Alitalia sino ad ora aveva solo personale su Base-Roma e Base-Milano.
Per la domanda: Ja, kommst du auch aus Deutschland?Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Alles OK in MainHattan?
Su Catania no nso se aumentaranno gli aerei pero' il fatto che aprano una Base-Catania (dopo Roma,Milano e Venezia) vuol dire che hanno deciso di puntare su quell'aeroporto.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per la domanda: Ja, kommst du auch aus Deutschland?Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Alles OK in MainHattan?
Riguardo CTA prima scherzavo, lo spazio c'è sulla rampa per altri aeromobili anche se molti sono occupati dai Windjet e con quelli in arrivo verranno occupati almeno altri due stands quindi sono più o meno 15-16 gli aeromobili che "dormono" a CTA.
ciao
Da qualche parte ho una foto fatta durante la corsa di decollo dove si vedono i lavori della "Startbahn West" devo cercare tra le carte, e pensa avevo sulla macchina l'adesivo contro la pistaCitazione:Messaggio inserito da speedbird437
[
FRA ed il suo aeroporto sono sempre stati un passaggi oobbligato per via della "zone" quindi vivi nascere l'aeroporto e non so quante volte presi i clipper della Pan Am....
Hello!Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
la base Venezia è del tutto inutile, almeno per il fatto che continuano ad esserci equipaggi in albergo.
dopo l'annuncio trionfale e nonostante l'entusiasmo dei veneziani che sembravano apprezzare la svolta si è rivelato praticamente impossibile colmare le necessità di personale in loco e si è fatto uso dei soliti stagionali che dopo 7 anni tra Milano e Roma ora dovranno escogitare un modo per sopravvivere in zona Venezia.
quella di Catania sarà, assai probabilmente, l'ennesimo buco nell'acqua.
spero di essere smentito.
faccio molta fatica a credere che qualcuno, volontario per Venezia, non sia stato soddisfatto. non perchè non mi fidi di te ma perchè di gente che dice una cosa e ne fa l'esatto opposto, in Alitalia è pieno. azienda compresa.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Hello!Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
la base Venezia è del tutto inutile, almeno per il fatto che continuano ad esserci equipaggi in albergo.
dopo l'annuncio trionfale e nonostante l'entusiasmo dei veneziani che sembravano apprezzare la svolta si è rivelato praticamente impossibile colmare le necessità di personale in loco e si è fatto uso dei soliti stagionali che dopo 7 anni tra Milano e Roma ora dovranno escogitare un modo per sopravvivere in zona Venezia.
quella di Catania sarà, assai probabilmente, l'ennesimo buco nell'acqua.
spero di essere smentito.
Be' sino a quando certi AV fanno domanda espressa per Venezia e li tengono su Base Milano....
PS. Per recuperare un badge holder con su scritto "base Milano" che si puo' fare? Una tua collega me lo ha chiesto avendone visto uno settimana scorsa....