AZ, Base-Venezia e Base Catania

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da wondo

AZ ha già basato 4 aerei che dormono a VCE...dei quali 1 per NAP, 1 per MXP e 2 per FCO.
Ciao!
Infatti dovrebbero raddoppiare su Venezia.
Quindi immagino che mettano delle nuove rotte...almeno che 8 aerei AZ partino la mattina presto per 3 aeroporti (NAP,FCO e MXP)...ma AZ non aprirà mai delle rotte internazionali da VCE??

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy

...
Infatti dovrebbero raddoppiare su Venezia.
Quindi immagino che mettano delle nuove rotte...almeno che 8 aerei AZ partino la mattina presto per 3 aeroporti (NAP,FCO e MXP)...ma AZ non aprirà mai delle rotte internazionali da VCE??
Raddoppiare i crew, credo, non gli aerei basati.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

AZ ha già basato 4 aerei che dormono a VCE...dei quali 1 per NAP, 1 per MXP e 2 per FCO.
Ciao!
e 5 sono quelli che dormono a cta, mi pare sia un'ottima scelta.
Infatti mi sembra che gli aerei rimarranno sempre quelli:1MXP(A321),1LIN(MD80),3FCO(MD80)tengo a sottolineare che a CTA il piazzale la mattina è puttosto pieno quindi non so se c'è spazio per altri AZ:D:D

ciao

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Ciao!
Infatti mi sembra che gli aerei rimarranno sempre quelli:1MXP(A321),1LIN(MD80),3FCO(MD80)tengo a sottolineare che a CTA il piazzale la mattina è puttosto pieno quindi non so se c'è spazio per altri AZ:D:D

ciao
Alles OK in MainHattan?

Su Catania no nso se aumentaranno gli aerei pero' il fatto che aprano una Base-Catania (dopo Roma,Milano e Venezia) vuol dire che hanno deciso di puntare su quell'aeroporto.

PS. Alitalia sino ad ora aveva solo personale su Base-Roma e Base-Milano.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com

Ciao!

ciao
Alles OK in MainHattan?

Su Catania no nso se aumentaranno gli aerei pero' il fatto che aprano una Base-Catania (dopo Roma,Milano e Venezia) vuol dire che hanno deciso di puntare su quell'aeroporto.

Per la domanda: Ja, kommst du auch aus Deutschland?

Riguardo CTA prima scherzavo, lo spazio c'è sulla rampa per altri aeromobili anche se molti sono occupati dai Windjet e con quelli in arrivo verranno occupati almeno altri due stands quindi sono più o meno 15-16 gli aeromobili che "dormono" a CTA.

ciao

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Alles OK in MainHattan?

Riguardo CTA prima scherzavo, lo spazio c'è sulla rampa per altri aeromobili anche se molti sono occupati dai Windjet e con quelli in arrivo verranno occupati almeno altri due stands quindi sono più o meno 15-16 gli aeromobili che "dormono" a CTA.

ciao
[/quote]

Ich binn 50% beliner...:D

FRA ed il suo aeroporto sono sempre stati un passaggi oobbligato per via della "zone" quindi vivi nascere l'aeroporto e non so quante volte presi i clipper della Pan Am....

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com

Alles OK in MainHattan?

ciao

FRA ed il suo aeroporto sono sempre stati un passaggi oobbligato per via della "zone" quindi vivi nascere l'aeroporto e non so quante volte presi i clipper della Pan Am....
[/quote]Da qualche parte ho una foto fatta durante la corsa di decollo dove si vedono i lavori della "Startbahn West" devo cercare tra le carte, e pensa avevo sulla macchina l'adesivo contro la pista:D

ciao

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
[

Da qualche parte ho una foto fatta durante la corsa di decollo dove si vedono i lavori della "Startbahn West" devo cercare tra le carte, e pensa avevo sulla macchina l'adesivo contro la pista:D

ciao
[/quote]

Dai eri contro la pista? Eh,eh..be' se trovi la foto postala la prima volta che vengo a FRA (fine Gennaio) ti avviso, tra l'altro debbo fare un salto in D.Bank dove ho il conto nel FAC del T1.

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
la base Venezia è del tutto inutile, almeno per il fatto che continuano ad esserci equipaggi in albergo.
dopo l'annuncio trionfale e nonostante l'entusiasmo dei veneziani che sembravano apprezzare la svolta si è rivelato praticamente impossibile colmare le necessità di personale in loco e si è fatto uso dei soliti stagionali che dopo 7 anni tra Milano e Roma ora dovranno escogitare un modo per sopravvivere in zona Venezia.

quella di Catania sarà, assai probabilmente, l'ennesimo buco nell'acqua.
spero di essere smentito.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

la base Venezia è del tutto inutile, almeno per il fatto che continuano ad esserci equipaggi in albergo.
dopo l'annuncio trionfale e nonostante l'entusiasmo dei veneziani che sembravano apprezzare la svolta si è rivelato praticamente impossibile colmare le necessità di personale in loco e si è fatto uso dei soliti stagionali che dopo 7 anni tra Milano e Roma ora dovranno escogitare un modo per sopravvivere in zona Venezia.

Hello!

Be' sino a quando certi AV fanno domanda espressa per Venezia e li tengono su Base Milano....;)

PS. Per recuperare un badge holder con su scritto "base Milano" che si puo' fare? Una tua collega me lo ha chiesto avendone visto uno settimana scorsa....

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Hello!

Be' sino a quando certi AV fanno domanda espressa per Venezia e li tengono su Base Milano....;)

PS. Per recuperare un badge holder con su scritto "base Milano" che si puo' fare? Una tua collega me lo ha chiesto avendone visto uno settimana scorsa....
faccio molta fatica a credere che qualcuno, volontario per Venezia, non sia stato soddisfatto. non perchè non mi fidi di te ma perchè di gente che dice una cosa e ne fa l'esatto opposto, in Alitalia è pieno. azienda compresa.

il cordoncino porta badge, se non erro, è iniziativa di un Cpt di MD80 base Milano di cui, onestamente, non ricordo il nome nè credo di aver mai conosciuto.