AZ Roma - Toronto

spigonzi

Utente Registrato
24 Gennaio 2013
11
0
Ciao ragazzi dovrei volare su toronto con alitalia e vorrei sapere se ormai tutti gli aerei alitalia hanno la nuova configurazione business o ancora ci sono in giro aerei di lungo raggio con la vecchia configurazione a 2 classi

grazie mille

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano
Re: AZ ROMA TORONTO

Ciao ragazzi dovrei volare su toronto con alitalia e vorrei sapere se ormai tutti gli aerei alitalia hanno la nuova configurazione business o ancora ci sono in giro aerei di lungo raggio con la vecchia configurazione a 2 classi

grazie mille
Gli scassoplani sono in clinica, vola tranquillo.

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,123
958
Pisa
Re: AZ ROMA TORONTO

Allora, i due scassoplani EI-DIP e EI-DIR (a due classi) che spesso volavano a Toronto ora sono in riconfigurazione, I-EJGA e I-EJGB (anche loro a due classi) sono solitamente sulle FCO-AUH&VCE-AUH, quindi gli altri sono tutti A330 con le tre classi. Anche guardando su Flightradar24 il volo AZ650 risulta operato sempre da questi A330 più "nuovi"

spigonzi

Utente Registrato
24 Gennaio 2013
11
0
ok grazie mille
quindi deduco che a capodanno quando andrò negli emirati beccherò uno di questi due baracconi :))))))

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
No, sono fermi a AUH, da quello che ho capito torneranno riconfigurati come gli altri 2 classi.

Ciao

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,533
759
Up in the air
ok grazie mille
quindi deduco che a capodanno quando andrò negli emirati beccherò uno di questi due baracconi :))))))
Nessun baraccone. I due 330 a due classi che volano su auh sono a sole due classi, quindi manca la Y+ ma per il resto han gli interni nuovi. Oppure, se preferisci, parti da Mxp e ti becchi il 777.....