Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Non c'entra il numero di vettori su una tratta ma la percentuale di pax trasportati su ogni tratta (quota di mercato) e Alitalia con l'aquisizione di Volare avrà da LIN su molte rotte percentuali bulgare.
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Non ci sono molti altri vettori tra AMS e CDG, in più l'aver tolto qualche slot (in particolare su CDG) non penso abbia fatto tanti danni, Air France era ed è rimasta monopolista.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non c'entra il numero di vettori su una tratta ma la percentuale di pax trasportati su ogni tratta (quota di mercato) e Alitalia con l'aquisizione di Volare avrà da LIN su molte rotte percentuali bulgare.
cesare odia az perchè con le tasse che alitalia prende per un solo volo riesce a fare 2 viaggi a/r con una low-lowcost tasse incluse e anche qualche spicciolo di resto.