B747-400 oggi a Torino

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Madooo che spettacolo, peccato che il tempo non sia affatto bello purtroppo, altimenti una scappatina da vicino sicuramente l'avrei fatta... non è la prima volta che questa compagnia scende a TRN...

Mi pare appartenga al governo saudita... può essere??

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Madooo che spettacolo, peccato che il tempo non sia affatto bello purtroppo, altimenti una scappatina da vicino sicuramente l'avrei fatta... non è la prima volta che questa compagnia scende a TRN...

Mi pare appartenga al governo saudita... può essere??

Andrea.

Confermo... :)

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Secondo me...zitto zitto...qualcuno che sa fotografare...ci farà felici...
Vero Marco? ;)

Paolo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Signori, il nostro B747 è appena passato su C.so Orbassano. La luce non è buona, però chi può ci dia dentro....Buone foto
Confermo, qualche attimo prima che passase su C.so Orbassano verso le 14.20 l'ho visto passare sopra via Reiss Romoli in direzione sud-est, probabilmente per prepararsi ad eseguire il circuito di discesa... arrivava da nord Ovest, potrebbe essere arrivato da CDG, come LHR o qualsiasi apt del nord ovest...

Andrea.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Il babbo, che ringrazio, si è prestato per testimoniare l'arrivo di oggi. Con una compattina si fa quello che si può, pertanto prendiamola, appunto, come testimonianza. Thank you Aldo!

E appena prima di andare via è atterrato questo ultraleggero! ;)

Buona serata,
Paolo

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Bellissime foto!complimenti!!anche se io apprezzo molto di più l' ultimo soggetto, che è una vera chicca!Un Tornado IDS, con i vecchi codici del 156° gruppo e ex 36° stormo ora in carico alla Sperimentale!!Con la vecchia livrea e codice individuale con i vecchi numeroni!!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
bellissimo il 74...che eleganza la livrea!

e che ricordi la colorazione dei Tornado del 36mo..il vestito più adatto!

Grazie!!!

Edo75

Utente Registrato
Bellissimo!
Purtroppo ho scoperto la cosa solo stamattina... ieri in centro a Torino sembrava di essere tornati ai tempi delle Olimpiadi, c'erano forze dell'ordine ovunque, strade bloccate, gente radunata in piazza San Carlo, edifici presidiati, ecc...
C'è un articolo sulla Stampa di oggi a proposito del 747. Leggendo qua e là:
- a bordo circa dieci quintali d'oro, tra cui il maniglione di apertura del portellone e i fregi sulla cloche;
- tavoli di marmo;
- 4 vetture a bordo: Ferrari, Lotus, Aston Martin e un fuoristrada;
- il "catering" ha provveduto a rifornire l'aereo anche con fiori commestibili...
- il 747 verrà sostituito tra un anno da un A380, il primo costruito per un privato.

Che dire... beato l'emiro che può volare su un aereo così...chissà chi lo comprerà usato???