si si tu204 credo l'ultimo frutto della moderneità russa mi pare che dopo non ci sia stato più altro progettoCitazione:Messaggio inserito da Worf92
UAO, che chicche!!!
Napoli sta dando i suoi frutti. Ma il Kras non è un Tu-204???[?]
Hanno fatto anche il Tu-334 ma non ha ricevuto ordini da alcuna compagnia... ci sono in giro un paio di prototipi che svolazzano in occasione dei saloni.Citazione:si si tu204 credo l'ultimo frutto della moderneità russa mi pare che dopo non ci sia stato più altro progetto
vero, io lo associo al 57 perchè all'epoca del lancio il 321 non esisteva, ma in effetti molto più simile al 321Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissime!
Ho trovato un nuovo ruolo al Tu204: è l'anello mancante nella catena evolutiva tra 757 e 321! Guarda la foto sotto del 321 Livingston, somiglia molto anche a lui!
DaV
Infatti bel pescato c'ero anch'io in terrazza con Giglio e EnricoCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Napoli che spettacolo!!
Foto eccezionali come sempre caro il mio maestro!!
Il turno di pomeriggio ha portato a casa proprio un bel pescato!!!
Bello bello bello!!
Stay tuned![]()
Ovviamente mi riferivo a Venerdì :-( Sabato nulla!!Citazione:Messaggio inserito da mykonos
Infatti bel pescato c'ero anch'io in terrazza con Giglio e EnricoCitazione:Messaggio inserito da maddoc
Napoli che spettacolo!!
Foto eccezionali come sempre caro il mio maestro!!
Il turno di pomeriggio ha portato a casa proprio un bel pescato!!!
Bello bello bello!!
Stay tuned![]()
Ciao Domenico1230
non vorrei sbagliarmi ma sabato scorso ho visto di sfuggita la coda in decollo dalla 24 e mi è sambrato un 767Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Molto belle, complimenti!!!
Non vorrei sbagliare, ma VIM della Boeing ha solo 757-200, qualcuno ha altre info?