B757 privato a Treviso, Brescia e Roma

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Yes me ne ero accorto del volo su TSF una settimana fa. Questa è una grande occasione per fotografare un aereo che probabilmente non avrò piu la possibilità di vederlo...peccato che io la mattina sia a scuola!!!!![}:)][}:)]

panik

Utente Registrato
31 Agosto 2006
189
0
Treviso, Veneto
public.fotki.com
...
wow!!! [:p] [:p] [:p]

bellissimo!
peccato che sabato mattina sarò in "gita"
dai parenti della mia convivente [:307]

cavolo [:307]

qualcuno ci sarà?
Rwy07..???? almeno tu..????
Zerofive..???? e tu..????

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Che bello!!
Piccolo OT: Nella foto che ha postato Etops era il Charter dei dei Boston Celtic la squadra per cui tifo in Nba[:0][:0]Peccato che quella sera perse contri grizzlies:(:(

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Ragazzi forse ho anche capito il perchè della sua presenza in Italia....
In quel periodo i Phoenix Sun (altra squadra Nba) sarà in Italia per allenarsi a Treviso è proprio il 6 ottobre giocherà una partita amichevole a Roma. Probabilmete sarà il loro charter. Sarei curioso di vedere l'interni. Penso che sia configurato in maniera da far star comodi giocatori abbondantemente sopra i 2.00m.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Ragazzi forse ho anche capito il perchè della sua presenza in Italia....
In quel periodo i Phoenix Sun (altra squadra Nba) sarà in Italia per allenarsi a Treviso è proprio il 6 ottobre giocherà una partita amichevole a Roma. Probabilmete sarà il loro charter. Sarei curioso di vedere l'interni. Penso che sia configurato in maniera da far star comodi giocatori abbondantemente sopra i 2.00m.
Bingo..... :D:D:D:D:D