B767 UsAirways a VCE il 20/11/2011

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Venerdì mi è capitato di vedere questo 767-2B7/ER (N255AY) della Us AIRWAYS che non avevo mai visto a VCE. Ho fatto qualche scatto (con l'IPhone perdonate quindi la non eccelsa qualità!) dalla terrazza della sala "Il Milione" dove era parcheggiato (anche questa per me è una novità perché fino ad oggi non mi era mai capitato di vedere aeri in sosta proprio sotto la terrazza!).
Sicuramente non sarà una novità per molti di voi, se ritenete opportuno eliminare il post per scarsa qualità o ridondanza, avete tutti i diritti per farlo.

Qui si vede dietro in lontananza l'MD80 Meridiana appena atterrato

Close-up sulla cabina (Orrore lo so... :morto:)

ARI-Close-up sul motore (ARI-Orrore lo so... :morto:)

Ed ora due scatti rivisitati con un programma dell'IPhone

Per le "fustigazioni" ho messo l'elimina code... prendete il numeretto ed aspettate il vostro turno! :D

AirTree

Utente Registrato
3 Novembre 2010
389
2
Bei scatti, comunque UsAirways, è da un po’ di anni che vola a VCE, con voli stagionali.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
..e ricomincia il caldo e la stagione estiva anche a VCE :) !
Belle grazie .) !

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Belle!!

US Airways opera su Philadelphia giornaliero estivo dal 2005.
Grazie! Chissà allora se ribeccherò mai la mia vecchia conoscenza che era hostess su quella tratta!?! Mah... :D

Qualità magari non eccelsa ma fa sempre piacere vedere "i grossi" di vce. Anche perché essendo in mattinata il suo arrivo solitamente foto dell'usair se ne vedono ben poche dalle varie spottate!
Lo so perdonatemi... ma avevo solo l'IPhone con me... :sconfortato: Beh... allora avendo perso 1.000 punti per la scarsa qualità, ne recupero almeno 100 per la "rarità della spottata"???? :cool:

..e ricomincia il caldo e la stagione estiva anche a VCE :) !
Belle grazie .) !
Grazie troppo buono... :eek:

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Lo so perdonatemi... ma avevo solo l'IPhone con me... :sconfortato: Beh... allora avendo perso 1.000 punti per la scarsa qualità, ne recupero almeno 100 per la "rarità della spottata"???? :cool:

Bè diciamo di si, anche se non è poi cosi raro, ma diciamo che non è come un 320 easyjet che si vede moolto spesso ecco. Ciao

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
Non male per essere state scattate con un cellulare... Ma occhio alla data messa nel titolo ;)
Oh MAMMA?!? Hai ragione!!!! Ma come ho fatto ha scrivere novembre come mese?!? Mah... la mia idea su un mio rincoglionimento progressivo è sempre più fondato!!! :(:(
Amministratoriiiiiiiiii?!? Potete cambiare il mese nel titolo sostituendo novembre con maggio che io non posso farlo?! Grazie.

Bè diciamo di si, anche se non è poi cosi raro, ma diciamo che non è come un 320 easyjet che si vede moolto spesso ecco. Ciao
;)