Badcenter...riinizia a fare errori da pivello...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,506
2,650
Guarda, non te la prendere[:303]: io su A.Net ci sono già rimbalzato due volte ed entrambe le volte con foto secondo me valide...[:307]

Vabbé avere alti standard qualitativi, ma secondo me esagerano!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Che traduzione è "sin for the ugly weather"??? [:0][:0]
Se mai è "too bad for" oppure "what a shame for" ma "sin" = peccato è massacrare l'inglese!!!
Dove hai letto ste robe??

Cmq per centrarle nn c'è problema, solo che nn capisco dove nn è centrata...a me sembrano ok come centratura...magari ho l'occhio in vacanza adesso [8D]

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Detto tra noi il Titan mi sembra un po' troppo "in alto" ma magari sbaglio io...

La traduzione è un po' troppo letterale per essere capita ;)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Il titolo l'ho sistemato, il commento di A.net nn posso sistemarlo, lo sistemerò al prox invio se ci sarà. Ok professori?
Scusate per i miei errori in italiano e inglese.

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Sò che il Titan è troppo scuro, lo sistemerò.
Ho postato qui le due foto per avere un vostro parere su quello che riguarda la centratura dell'aereo, in quanto a me sembrano ok, ma a quelli di A.net no.
Come vedete la centratura voi?!?! Grazie...

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
C'è chi centra la fusoliera, c'è chi calcola ogni parte dell'aereo per la centratura. In questo caso lo screener, secondo me, ha calcolato la distanza tra la sommità della coda e il lato superiore della foto, ed in entrambi i casi è ridotta rispetto alla distanza tra parte bassa dell'aereo e lato inferiore della foto.
Tutto, ovviamente, resta opinabile e discutibile.

Ciao!:)
Chris