Badsize??

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Forse ho trovato...vedo che nella pagine delle foto rifiutate, le mie foto risultano di 1024*780, e nn 768 come ho mandato io, ma questo è dovuto al loro banner che mettono...forse è un'errore dello screener...cmq le ho mandate in appello spiegando quello che ho detto qui

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Sono come tutte le altro foto che ho nel database...secondo me ha sbagliato lo screener. AVrà letto 1024*780 e l'avrà scartata, nn capendo che è dovuto al loro banner questa dimensione, visto che l'originale è a 1024*768

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Si ma ormai ad anet stanno dando proprio i numeri, a me rifiutato un 320 Condor per "Border"
Occhio che forse l'hai tagliata troppo. Controllala per bene. Saranno stro***, ma per bordi e sporco hanno un gran occhio!

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Si ma ormai ad anet stanno dando proprio i numeri, a me rifiutato un 320 Condor per "Border"
Occhio che forse l'hai tagliata troppo. Controllala per bene. Saranno stro***, ma per bordi e sporco hanno un gran occhio!
Non ho mai avuto un rifiuto per border!! l'aereo è a figura intera; che vuol dire esattamente per loro border

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Stefano, a me sono più quelle che rifiutano con questa motivazione che quelle che accettano.. anche io mi sono sempre chiesto il perche........ se riesci a capirlo informami, ciao alfredo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Sono in appello da ieri, dicendo che: sono a 1024*768 come tutte le altre che ho nel database e come moltissime altre che sono su A.net. Forse lo screener si è sbagliato perchè ha visto 1024*780, ma questo è dovuto al loro banner. E poi gli ho chiesto cosa c'è che nn và.
Vedremo...

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,797
865
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Non credo che il motivo sia quello: ci sono molte foto che non rispettano il 1024*768 o le varie risoluzioni multiple, dato che tantissimi fanno un crop e poi ridimensionano per il lato lungo mantenendo la proporzione. Tra l'altro chi scatta con Nikon non segue la 1024, se non erro l'immagine è un po' più allungata, il rapporto è più 3:2 che 4:3, e le stesse regole per l'upload e i reject indicano che è possibile uscire dal rapporto perfetto, ovviamente mantenendone l'aspetto totale.

DaV

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Le mie sono tutte e 1024*768, e pure queste, e mai avuto problemi, e infatti ho "vinto" l'appello. Le foto sono state prese! :D
Questo il commento del capo: "ok with 12pix copyright bar"
Forse aveva veramente sbagliato lo screener.