Scusate,ma dovendo andare tre giorni a spottare a Barcellona questo fine settimana c'è quaqlcuno che mi dà due dritte? grazie in anticipo a tutti...Luigi.
L'unico "problema" e' che per arrivarci si passa vicino a dei campetti dove stazionano delle simpatiche signorine interessate al watching di un altro tipo di "bird" ...
Per il resto , ci siamo stati io e dei colleghi l'anno scorso , e' davvero un ottimo posto!
Questa mappa è soddisfacente sotto tutti i punti di vista!
QUOTO.....divertiti. barcellona è una delle mie città preferite, anni luce avanti a tutta l'italia
ciao
andrea
Non mi ricordo la linea del Bus che arriva allo spotting point Playa ma chiedo e poi ti mando un pvt..tiro su un attimo l'argomento perchè settimana prossima pure io sono a barcellona per qualche giorno e se la signora mi vuole bene magari un'oretta mi ci porta...
ho visto tutte le mappe e quello che vorrei capire è come si fa a raggiungere la perimetrale con i mezzi pubblici?
grazie
grazie mille, molto gentile.... ora con questa news devo solo sperare in una buona azione della mia signora. si va a barcellona per il suo compleanno quindi giustamente lascio libera scelta di programma a leiNon mi ricordo la linea del Bus che arriva allo spotting point Playa ma chiedo e poi ti mando un pvt..
Ciao e buone foto vedrai che ti divertirai
dopo ti mando tutto..ciaograzie mille, molto gentile.... ora con questa news devo solo sperare in una buona azione della mia signora. si va a barcellona per il suo compleanno quindi giustamente lascio libera scelta di programma a lei