Barcellona...

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Luigi l'unica cosa che ti posso dire e' che nella zona spotting , + o - in testata pista 07 , ci sono diverse torrette destinate al bird watching ...

L'unico "problema" e' che per arrivarci si passa vicino a dei campetti dove stazionano delle simpatiche signorine interessate al watching di un altro tipo di "bird" ...

:D

Per il resto , ci siamo stati io e dei colleghi l'anno scorso , e' davvero un ottimo posto!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
divertiti. barcellona è una delle mie città preferite, anni luce avanti a tutta l'italia
ciao
andrea

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
tiro su un attimo l'argomento perchè settimana prossima pure io sono a barcellona per qualche giorno e se la signora mi vuole bene magari un'oretta mi ci porta...

ho visto tutte le mappe e quello che vorrei capire è come si fa a raggiungere la perimetrale con i mezzi pubblici?

grazie

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
tiro su un attimo l'argomento perchè settimana prossima pure io sono a barcellona per qualche giorno e se la signora mi vuole bene magari un'oretta mi ci porta...

ho visto tutte le mappe e quello che vorrei capire è come si fa a raggiungere la perimetrale con i mezzi pubblici?

grazie
Non mi ricordo la linea del Bus che arriva allo spotting point Playa ma chiedo e poi ti mando un pvt..
Ciao e buone foto vedrai che ti divertirai

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
Non mi ricordo la linea del Bus che arriva allo spotting point Playa ma chiedo e poi ti mando un pvt..
Ciao e buone foto vedrai che ti divertirai
grazie mille, molto gentile.... ora con questa news devo solo sperare in una buona azione della mia signora. si va a barcellona per il suo compleanno quindi giustamente lascio libera scelta di programma a lei

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
perfetto! tutto chiarissimom grazie... vedrò cosa posso fare sperando che con il bus non ci voglia molto per arrivarci. pensavo di andarci dopo pranzo il giorno che poi parto nel pomeriggio tardo