Bari investe sui lowcost, nuovi voli internazionali in arrivo

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Gia ho sudato dalla rabbia leggendolo sul giornale adesso tu me lo riproponi sul forum ma mi vuoi vedere stramazzare al suolo con lecoliche biliari da nervoso!!!

Ho sempre detto che Zio Mimmo è meglio che si stia zitto perchè altrimenti fa solo danni.

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
mi ricordo un po di tempo fa che il tipo si lamentava del fatto che da bari a milano ci volasse solo AZ a tariffe AZ, mentre lui voleva una lowcost.
ma il furbo non si è mai chiesto come mail la milano bari occupa ben 6 voli quasi tutti vuoti

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

mi ricordo un po di tempo fa che il tipo si lamentava del fatto che da bari a milano ci volasse solo AZ a tariffe AZ, mentre lui voleva una lowcost.
ma il furbo non si è mai chiesto come mail la milano bari occupa ben 6 voli quasi tutti vuoti
l'ultima affermazione non è prorpio esattissima sulla milano bari ci sono 10 voli e non sono quasi tutti vuoti sarà vuoto il volo delle 5 della mattina da linate ma glialtri con gli alti e bassi della settimana non sono affatto vuoti.

Detto questo rimango dell'idea che lo Zio Mimmo delira!!!

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Citazione: Ancorché i dati relativi al 2005 e diffusi da Assaeroporti raccontano che decollare a prezzi più o meno stracciati dal capoluogo pugliese, è come camminare lungo un tappeto di carboni ardenti: meno 6,7 per cento. Sì, insomma, una fatica. Mentre altri scali minori come quelli di Bergamo, Ciampino e Bologna fanno il pieno di passeggeri.
Bologna...Bergamo e Ciampino sono scali minori?!?! Ma ha bevuto il giornalista di Repubblica?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione: Ancorché i dati relativi al 2005 e diffusi da Assaeroporti raccontano che decollare a prezzi più o meno stracciati dal capoluogo pugliese, è come camminare lungo un tappeto di carboni ardenti: meno 6,7 per cento. Sì, insomma, una fatica. Mentre altri scali minori come quelli di Bergamo, Ciampino e Bologna fanno il pieno di passeggeri.
Bologna...Bergamo e Ciampino sono scali minori?!?! Ma ha bevuto il giornalista di Repubblica?
rispetto a Malpensa e Fiumicino sono minori...questo intendeva dire.Magari ha sbagliato con bologna!!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

io rimango del parere che occorre potenziare molto i collegamenti bri nord italia: trn in primis!
trn ci aveva provato per un periodo AP con 2 voli daily che permettevano l'andata e il ritorno in entrambe le direttrici...
ma poi è tornata al daily...evidentemente....

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

cmq ritengo che bisognerebbe aggiungere blq con orari comodi...
quoto a pieno...speravo per quest'estate....aspettiamo...magari ci esce un volo con la E8...ma anche l'E170AP(se arriva) nn lo vedrei male su questa tratta

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da bario

io rimango del parere che occorre potenziare molto i collegamenti bri nord italia: trn in primis!
trn ci aveva provato per un periodo AP con 2 voli daily che permettevano l'andata e il ritorno in entrambe le direttrici...
ma poi è tornata al daily...evidentemente....
esatto ..... la performance di 2 voli rispetto ad 1 volo è esattamenre la stessa dunque 2 voli non servono!!

Quanto all Zio Mimmo, non ho dirmio la notte tanto mi sono innervosito. E non posso parlare altrimenti la Aggiano&Arone Ltd. potrebbe scoprire degli altarini da mille ed una notte.... ma fatemi tacere che è meglio affogherò nel mio dolore in silenzio[}:)]:(