Basso passaggio?

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Ma non vedi che gli hanno cancellato i carrelli con Photoshop :)

Scherzi a parte, se come credo la foto è vera, non so sia gran manico o una botta di fortuna non essere andati più giù.

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
non sono un esperto ma se guardi nel cupolino del pilota lo sfondo non e lo stesso della foto...

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
credo si riferisca alla 2nda

Il cupolino è vetro o policarbonato curvo, e può aver benissimo distorto l'immagine dietro

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
credo si riferisca alla 2nda

Il cupolino è vetro o policarbonato curvo, e può aver benissimo distorto l'immagine dietro
Sì la penso anche io così, ma vista la determinazione con cui afferma si tratti di falso, pensavo avesse delle altrettanto determinate teorie per dimostrarcelo. :)

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
Heii calma calma.... ho detto che non sono un esperto sono un principiante,.... e quindi nel vedere la foto mi era sembrata strana... quasi al limite della gravità, ma deduco che sbaglio..

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, la cosa che mi lascia più in dubbio è la quasi mancanza di distorsione provocata dall'aria calda negli scarichi, nella prima foto. Però sto guardando da un monitor calibrato per FOGRA e non SRGB, quidni magari è un problema mio.

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
io qualche dubbio ce l ho... è a 30 cm da terra!!! per allinearlo così dovrebbe aver iniziato una discesa con un angolo di incidenza talmente basso...e poi, per tirarlo su??
tanto di cappello: o al pilota o chi ci ha dato di photoshop..

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Non so se la foto è reale. Nel caso lo fosse mi chiedo se il pilota si è reso conto di essere cosi' vicino a terra!?
Se si è reso conto è un pazzo...se non si è reso conto gli è andata molto di c..o!
Ciao
Andrea