Battesimo su JetPhotos

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Senza offesa, ma io non l'avrei accettata e non nascondo che un pò mi sorprende il fatto che te l'abbiano presa. Sicuramente diventerai bravo, non ti preoccupare...comunque se riguardo le mie prime foto sono nettamente peggio di questa quindi non è male come inizio!!

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Senza offesa, ma io non l'avrei accettata e non nascondo che un pò mi sorprende il fatto che te l'abbiano presa. Sicuramente diventerai bravo, non ti preoccupare...comunque se riguardo le mie prime foto sono nettamente peggio di questa quindi non è male come inizio!!
Non mi offendo assolutemente!! Anzi mi spieghi perchè non l'avresti accettata? Così cercherò di correggere gli errori le prossime volte!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
No dai poverino ! Se avessi tentato io a farla avrei l'aereo con 100 metri di spazio davanti e un centimetro dietro e con un bel pò di controluce ! :D;)
P.S: di questo "Roma spotter club" siete ben in dieci !

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
No dai poverino ! Se avessi tentato io a farla avrei l'aereo con 100 metri di spazio davanti e un centimetro dietro e con un bel pò di controluce ! :D;)
P.S: di questo "Roma spotter club" siete ben in dieci !
Su jetphotos siamo in 10 ma come associati siamo un pò di più.....considera che sul forum abbiamo già superato le 35 unità!
Vieni a farci una visitina se ti va..... www.romaspotters.it

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Su jetphotos siamo in 10 ma come associati siamo un pò di più.....considera che sul forum abbiamo già superato le 35 unità!
Vieni a farci una visitina se ti va..... www.romaspotters.it
Grazie molto gentile ! Mi piacerebbe che qualcuno creasse un gruppo genovese ! Così per avere una nostra "identità" una nostra "visibilità" nel sito e nel mondo ! :eek:
Ho dato un occhiata ! Davvero ben fatto ! Bravi ! Ancora grazie !

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Ciosbi,
piacere di fare la tua conoscenza, complimenti innanzitutto per la pubblicazione, di primo impatto ho notato che il "rumore" della foto è abbastanza elevato... credo che dovresti munirti, se nn hai ancora avuto modo di farlo, di un programma di "noise reduction", ti aiuterebbe moltissimo in questi casi in cui hai soggetti completamente circondati da uno sfondo omogeneo in cui alcune imperfezioni sono più facilmente visibili. Noto anche un'evidente saturazione del cielo, personalmente, selezionando solo la porzione di cielo attorno al velivolo avrei dato 4-5 punti in meno di saturazione composita, donando un po' di neutralità al cielo... ;)
Avrei lavorato anche sui bianchi in fusoliera che mi sembrano alquanto accesi, non sovraesposti ma molto marcati...

In ogni caso per essere all'esordio con una reflex e con le pubblicazioni in rete devo farti i miei complimenti... :)

Continua così, se vuoi avere altri kiarimenti sono a disposizione... ;):)

Andrea.

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Ciao Ciosbi,
piacere di fare la tua conoscenza, complimenti innanzitutto per la pubblicazione, di primo impatto ho notato che il "rumore" della foto è abbastanza elevato... credo che dovresti munirti, se nn hai ancora avuto modo di farlo, di un programma di "noise reduction", ti aiuterebbe moltissimo in questi casi in cui hai soggetti completamente circondati da uno sfondo omogeneo in cui alcune imperfezioni sono più facilmente visibili.
Avrei lavorato anche sui bianchi che mi sembrano molto accesi... in ogni caso per essere all'esordio con una reflex e con le pubblicazioni in rete devo farti i miei complimenti... :)

Continua così, se vuoi avere altri kiarimenti sono a disposizione... ;):)

Andrea.
Grazie mille per i consigli!!!! Ho PS, è sufficiente? Ancora ovviamente non so usarlo benissimo, uso come riferimento i post di Bibbi su PhotoShop!
Sicuramente, appena ne avrò il tempo, mi iscriverò anche ad un corso di fotografia.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Certo che quelli di JP sono proprio particolari !
Gli invio il nome di due nuove compagnie aeree di aerei privati e mi rispondono così !

"Your submission for new airline Airline: Ozark Management Inc was rejected. Screener comments: Private please."

"Your submission for new airline Airline: The Duke of Westminster was rejected. Screener comments: Private please."

Mah !