Bella giornata a TRN

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Un bellissima domenica di sole attende la combriccola di Goaspotters a Caselle...un saluto al mitico Andrea alias TRN_Dreamliner e a Snake, che ho avuto il piacere di conoscere. Saluto anche tutti i simpaticissimi amici bolognesi :)

Per mancanza di tempo (acuta pigrizia probabile) posto gli scatti cosi come venuti.. :) :) con una postprod decente sarebbero sicuramente migliori..amen :) :)

Inizio su chi la fa da padrone.....

eccolo... "L' uomo che sussurrava ai felini" ahaha :) ;) bravo Fedeeee!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Eheheh eccolo li il felinodipendente:D
Fabio,dai un calcio a windows photo gallery.Ha fatto sfracelli sugli scatti gia' con il semplice ridimensionamento .

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Fabio,
grazie mille a voi per la compagnia... abbiamo fatto una grande rimpatriata e una grande spottata-mangiata, alla faccia di tutto quello che c'è di marcio al giorno d'oggi nello spotting aeronautico... certo che tra forum, Facebook e quant altro questo mondo avrebbe veramente bisogno di un po' di pulizia.... :);)

Ciao grande!!!

A presto, non mancherò a venirvi a trovare nuovamente a GOA!!!! :bye:

Andrea.

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
Castano Primo, Lombardia.
Ciao Fabio,
grazie mille a voi per la compagnia... abbiamo fatto una grande rimpatriata e una grande spottata-mangiata, alla faccia di tutto quello che c'è di marcio al giorno d'oggi nello spotting aeronautico... certo che tra forum, Facebook e quant altro questo mondo avrebbe veramente bisogno di un po' di pulizia.... :);)

Ciao grande!!!

A presto, non mancherò a venirvi a trovare nuovamente a GOA!!!! :bye:

Andrea.
Anche un po di autocriticha non farebbe male!!
Non fai notare ai tuoi amici che le foto sono storte!!

A me piacciono molto anche così! Bravissimo Fabio!

Ciao

Frank

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grazie a tutti per i commenti :) troppo buoni, come pre-annunciato mea culpa...le foto non sono state aggiustate, quindi pendono e il ridimensionamento con quel programma baracca ha fatto perdere un sacco di qualità :(

Mi ripropongo di metterne altre post-prodotte a dovere :) :) grazie ancora ragazzi !!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Un bellissima domenica di sole attende la combriccola di Goaspotters a Caselle...un saluto al mitico Andrea alias TRN_Dreamliner e a Snake, che ho avuto il piacere di conoscere. Saluto anche tutti i simpaticissimi amici bolognesi :)

Per mancanza di tempo (acuta pigrizia probabile) posto gli scatti cosi come venuti.. :) :) con una postprod decente sarebbero sicuramente migliori..amen :) :)

Inizio su chi la fa da padrone.....

eccolo... "L' uomo che sussurrava ai felini" ahaha :) ;) bravo Fedeeee!!
ma non è che li ipnotizzi ? Quando vieni a trovarmi ti nascondo polpetta , altrimenti ti segue in quell'altra città di mare !:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Pubblicazione in home su sito Flytorino

Ciao Fabio,
in ricordo della bellissima giornata trascorsa insieme ho preparato una delle foto scattate in occasione della vostra trasferta a TRN. :)
La foto è stata pubblicata in homepage sul sito della mia associazione Flytorino come foto di questa settimana. Cliccandola si può ingrandire... la trovi nel menu alla dx delle foto animate:

http://www.flytorino.it/ita/index.asp

Dimmi che ne pensi... ;):)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.