I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 61 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 7 Febbraio 2006 #1 Bellissime, nelal seconda si vede il "Siremar" attraccato al pontile che penalizza un po' i voli....
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,280 100 Lombardia. 7 Febbraio 2006 #2 Atterrare a LMP deve essere una esperienza bellissima, stile portaerei...
pilota75 Bannato 7 Dicembre 2005 4,435 0 LICR 7 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue Atterrare a LMP deve essere una esperienza bellissima, stile portaerei... Clicca per espandere... Credo che più che Lampedusa, l'effetto portaerei lo dia Pantelleria, a causa dell'elevato QFE... Io ho altre foto di Lampedusa ripresa a quota un poco più bassa, circa 3500 ft...
Citazione:Messaggio inserito da airblue Atterrare a LMP deve essere una esperienza bellissima, stile portaerei... Clicca per espandere... Credo che più che Lampedusa, l'effetto portaerei lo dia Pantelleria, a causa dell'elevato QFE... Io ho altre foto di Lampedusa ripresa a quota un poco più bassa, circa 3500 ft...
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,280 100 Lombardia. 7 Febbraio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Io ho altre foto di Lampedusa ripresa a quota un poco più bassa, circa 3500 ft... Clicca per espandere... sono gardite sul forum
Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Io ho altre foto di Lampedusa ripresa a quota un poco più bassa, circa 3500 ft... Clicca per espandere... sono gardite sul forum
pilota75 Bannato 7 Dicembre 2005 4,435 0 LICR 7 Febbraio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da airblue sono gardite sul forum Clicca per espandere... Mi dispiace ma sono totalmente incapace a metterle, lo avevo già detto in altro topic. Ho veramente tante foto fatte in volo, voli in formazione...
Citazione:Messaggio inserito da airblue sono gardite sul forum Clicca per espandere... Mi dispiace ma sono totalmente incapace a metterle, lo avevo già detto in altro topic. Ho veramente tante foto fatte in volo, voli in formazione...