Vero, i pop-up di jp.net sono a dir poco irritanti... Nemmeno usando Firefox si bloccano...Citazione:Messaggio inserito da archipilot
bello lo scatto, ma jetphotos.. non lo preferisco è un combattimento di pop-up, per una foto!!
Le puoi fare anche tu...noleggi un'elicottero e viaCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
MI sono sempe chiesto come facciano a fare questo tipo di foto da LAX...
Non e' l'unico a fare quel tipo di fota LAX,del resto lungo la spiaggia passano anche gli aerei pubblicitari proprio sotto la linea dei decolli.Credo anche di conoscere chi lo scorrazza in giro.Citazione:Messaggio inserito da almetano
anch'io credo che su a.net gli avranno segnalato che lo spazio sui server è da condividere con gli altri
grazie per la segnalazione!!
E' vero che ha culo,ma quando si passano piu' o meno 365 giorni all'anno in giro per il mondo a fotografare aeroplani le possibilita' di fare scatti interessanti aumentano.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ragazzi,
dei tanti scatti eccezionali di Sam Chui, questo è uno di quelli che mi ha impressionato di più... guardate bene la foto e capirete...
Certo che questo Sam Chui, oltre essere bravissimo, ha anche una buona dose di culo... quando ti ricapita di fare una foto così???
Veramente è un IL-86 della Vaso Airlines in decollo da Phuket...[:303]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quel 340 è agghiacciante!
Va bene, va bene, prendiamola per buona... anche se secondo me l'aggettivo "agghiacciante" si adatta meglio alla foto che ho riportato nel mio post: non deve essere simpatico vedere i "tasti del pianoforte" di fondo pista percorsi dai carrelli del tuo aereo... soprattutto se dopo c'è soltanto acqua...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io mi riferivo al 346 del primo post
Cioè questo http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5719174