Bellissimo scatto di Sam Chui

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Come mai il paracul* si è trasferito su JP...c'è poco rispetto una volta su A.net.
Una casualità o c'è dietro qualcosa?! Nn vanno + bene le sue foto a quelli di A.net?? Ha preso troppi badquality?! :D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
È vero, su a.net non ha più caricato tantissimo.

49 foto nei primi quattro mesi del 2006. Nel 2005 caricò quasi 500 scatti.
Boh, probabilemte si sarà concentrato maggiormente sulla sua homepage.

Ciao,
Chris

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
anch'io credo che su a.net gli avranno segnalato che lo spazio sui server è da condividere con gli altri

grazie per la segnalazione!!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da almetano

anch'io credo che su a.net gli avranno segnalato che lo spazio sui server è da condividere con gli altri

grazie per la segnalazione!!
Non e' l'unico a fare quel tipo di fota LAX,del resto lungo la spiaggia passano anche gli aerei pubblicitari proprio sotto la linea dei decolli.Credo anche di conoscere chi lo scorrazza in giro.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,640
Ragazzi,

dei tanti scatti eccezionali di Sam Chui, questo è uno di quelli che mi ha impressionato di più... guardate bene la foto e capirete...

Certo che questo Sam Chui, oltre essere bravissimo, ha anche una buona dose di culo... quando ti ricapita di fare una foto così???

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da seaking

Ragazzi,

dei tanti scatti eccezionali di Sam Chui, questo è uno di quelli che mi ha impressionato di più... guardate bene la foto e capirete...

Certo che questo Sam Chui, oltre essere bravissimo, ha anche una buona dose di culo... quando ti ricapita di fare una foto così???
E' vero che ha culo,ma quando si passano piu' o meno 365 giorni all'anno in giro per il mondo a fotografare aeroplani le possibilita' di fare scatti interessanti aumentano.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,640
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io mi riferivo al 346 del primo post ;)

Cioè questo http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5719174
Va bene, va bene, prendiamola per buona;)... anche se secondo me l'aggettivo "agghiacciante" si adatta meglio alla foto che ho riportato nel mio post: non deve essere simpatico vedere i "tasti del pianoforte" di fondo pista percorsi dai carrelli del tuo aereo... soprattutto se dopo c'è soltanto acqua...