domani sono di riposo... mi spiace non esserci, è sempre un piacere fotografare il beluga, se poi c'è pure il comandante "baffone" italiano sarebbe il massimo....
Il baffone non é italiano, parla un po' la nostra lingua. Conosco un dispatcher che lavora con loro che vorrebbe provare a fare un volo a/r TLS-NAP con lui, se ci riesce te lo faccio sapere cosi la pastiera la porti sul serio, sarebbero contentissimi tutti e due.
Bonne nuit.
Il baffone non é italiano, parla un po' la nostra lingua. Conosco un dispatcher che lavora con loro che vorrebbe provare a fare un volo a/r TLS-NAP con lui, se ci riesce te lo faccio sapere cosi la pastiera la porti sul serio, sarebbero contentissimi tutti e due.
Bonne nuit.
ricordo che faceva anche lui le foto con la compattina, ed io gli ho detto "non si puo' non fotagrafare il beluga" e lui ha risposto sorridendo con un ottimo italiano...
cmq domani purtroppo ho un raduno di scooteristi e sono libero... se sai quale altro giorno arriva fammi sapere tralatro è stato qui quello con la livrea "super trasporter" pochi giorni fa ma non avevo la macchinetta con me. per la prox volta te la mando davvero la pastiera.