Beluga & Neve [18Dic - 17foto - TRN/MXP]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Ciao a tutti, come ben sapete oggi è partito il Beluga a TRN. Dopo le ottime testimonianze di Will e Limoncello, vi posto qualcosa di mio, in più vi aggiungo qualche scatto di stamattina a Malpensa: scenario da favola, temperatura un pò meno (-10°)....

ecco le foto, iniziamo con il protagonista di questo sabato:

aggiungo questo Airone coi motori illuminati!

Ed ora passiamo alla gelida mattinata di MXP:

Per finire 3 foto del weekend scorso:

E' tutto, un saluto ai miei compagni di viaggio ed agli spotters torinesi.
Alla Prossima!!!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Dire che la prima è d'effetto è dire poco! :O

Belle quelle di Malpensa rendono bene l'idea del freddo, atmosfera unica!

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Complimenti a te come pure a tutti gli altri componenti della spedizione per le belle immagini da Torino. Suggestiva la prima, forse chiudendo di poco più il diaframma avresti avuto perfettamente a fuoco anche l'APU, a meno che l'effetto non sia voluto. Suggestiva la panoramica di Malpensa. Bravo Davide.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
@fulvio: si, ho tentato di mettere in evidenza il pancione del ciccione in quanto mi incuriosiva la strana geometria della struttura, sembrava quasi una struttura gonfiabile, tipo quella dei campi da calcetto! :)

ringrazio tutti gli altri forumisti per gli apprezzamenti!

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
complimenti! nella prima foto si potrebbero contare i rivetti!!!
Comunque, il boiler con le ali sarà grande, sarà bello (noooo!!), ma le foto da Malpensa hanno una marcia in più. Ed il 737 di Easy non l'avevo mai visto!!
Grande.
Ciao

enrico

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissime! Concordo con chi dice che il Beluga e' orrendo ma dal punto di vista spotteristico e di immagine e' un aereo da ammirare.
Ottime anche quelle di MXP invernale.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
veramente belle mi è dispiaciuto non essere dei vostri :( quelle di malpensa sono una bomba!!

MarcoGazze