Parlando di ristoranti a FRA....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
C'è pieno di ristoranti italini che ho evitato accuratamente ...
... magari non sono nemmeno male.
dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.Citazione:Messaggio inserito da admin
Parlando di ristoranti a FRA....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
C'è pieno di ristoranti italini che ho evitato accuratamente ...
... magari non sono nemmeno male.
Dall'aeroporto andare all'hotel Steigenberger (o come cavolo si scrive) che in pratica si trova alla fine del sedime aeroportuale andando verso Francoforte.
Dal parcheggio dell'albergo si prende la stradina a destra che passa dentro un bosco. Dopo qualche chilometro in mezzo al bosco si arriva ad un gruppo di case: il primo ristorante che vedete sul lato sinistro è posto memorabile. Più che un ristorante è una vera e propria osteria dove si mangia divinamente carne di maiale cucinata in modo strepitoso accompagnata da fiumi di ottima birra a prezzi più che onesti.
Danilo
Li conosco e qualche volta ci ho mangiato, ma comunque preferivo andare fuori per cena. Ho alloggiato li per 10 giorni per un corso. Una figata: mattina in aula e pomeriggi di studio nella piscina coperta all'ultimo piano con splendida visuale sull'aeroporto. [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da i-adja
....dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.
Sono contento di esserti stato utile, buon weekend!Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Che F I G A TA Villa Orange, 120€ a notte è un prezzo onesto per un così bell' Hotel. Inoltre è riferito alla "Double Deluxe Room" una camera di circa 35mq. Quindi ribadisco ottimo !!
Grazie per la dritta, LOLLOMZ hai un aperitivo (vediamo in base al tempo) a Roma o Milano o Torino, ci sentiamo a marzo.
Andrea