Bene bene weekend a FRA...

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

C'è pieno di ristoranti italini che ho evitato accuratamente ...
... magari non sono nemmeno male.
Parlando di ristoranti a FRA....

Dall'aeroporto andare all'hotel Steigenberger (o come cavolo si scrive) che in pratica si trova alla fine del sedime aeroportuale andando verso Francoforte.
Dal parcheggio dell'albergo si prende la stradina a destra che passa dentro un bosco. Dopo qualche chilometro in mezzo al bosco si arriva ad un gruppo di case: il primo ristorante che vedete sul lato sinistro è posto memorabile. Più che un ristorante è una vera e propria osteria dove si mangia divinamente carne di maiale cucinata in modo strepitoso accompagnata da fiumi di ottima birra a prezzi più che onesti.

Danilo

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Francoforte è una città affascinante, aeroporto a parte. Il centro è decisamente diverso da molte città tedesche, i molti grattaceli creano un paesaggio unico, inoltre ci sono molti negozi interessanti, soprattutto per quanto riguarda arredamento e vestiti si possono fare degli ottimi affari. La zona pedonale è ampia e la si può girare tutta comodamente. Lasciandosi il centro alle spalle e attraversando il fiume, potrai facilmente raggiungere la via dei musei (che costeggia il Meno), tra i tanti probabilmente ne troverai qualcuno che ti interessa particolarmente. Sempre su questa sponda c'è la zona più ricca di locali di tutta la città, tipiche birrerie, locali, ristoranti e così via, vale la pena di farci un salto. Se inoltre posso consigliarti un hotel, centrale ed abbastanza a buon prezzo (la colazione è eccezzionale!) ti indico Villa Orange. Non ho al momento gli indirizzi di un paio di ristoranti tipici, te li comunicherò domani se riesco a trovare i biglietti. Spero di esserti stato d'aiuto.
:)

Lollo

i-adja

Utente Registrato
13 Novembre 2005
62
0
.
Citazione:Messaggio inserito da admin

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

C'è pieno di ristoranti italini che ho evitato accuratamente ...
... magari non sono nemmeno male.
Parlando di ristoranti a FRA....

Dall'aeroporto andare all'hotel Steigenberger (o come cavolo si scrive) che in pratica si trova alla fine del sedime aeroportuale andando verso Francoforte.
Dal parcheggio dell'albergo si prende la stradina a destra che passa dentro un bosco. Dopo qualche chilometro in mezzo al bosco si arriva ad un gruppo di case: il primo ristorante che vedete sul lato sinistro è posto memorabile. Più che un ristorante è una vera e propria osteria dove si mangia divinamente carne di maiale cucinata in modo strepitoso accompagnata da fiumi di ottima birra a prezzi più che onesti.

Danilo
dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Che F I G A TA Villa Orange, 120€ a notte è un prezzo onesto per un così bell' Hotel. Inoltre è riferito alla "Double Deluxe Room" una camera di circa 35mq. Quindi ribadisco ottimo !!

Grazie per la dritta, LOLLOMZ hai un aperitivo (vediamo in base al tempo) a Roma o Milano o Torino, ci sentiamo a marzo.

Andrea

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da i-adja

....dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.
Li conosco e qualche volta ci ho mangiato, ma comunque preferivo andare fuori per cena. Ho alloggiato li per 10 giorni per un corso. Una figata: mattina in aula e pomeriggi di studio nella piscina coperta all'ultimo piano con splendida visuale sull'aeroporto. [8D][8D][8D]

Danilo

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Che F I G A TA Villa Orange, 120€ a notte è un prezzo onesto per un così bell' Hotel. Inoltre è riferito alla "Double Deluxe Room" una camera di circa 35mq. Quindi ribadisco ottimo !!

Grazie per la dritta, LOLLOMZ hai un aperitivo (vediamo in base al tempo) a Roma o Milano o Torino, ci sentiamo a marzo.

Andrea
Sono contento di esserti stato utile, buon weekend! ;)

Lollo