Benvenuti alle foto da Entebbe!

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Entro DXB & ADD il LF era molto alto in Y & J, spece per un volo nuovo. Entro ADD & EBB c'era un LF un po' piu'leggero.

Al ritorno, il LF entro EBB & ADD era molto alto in Y & J, e cuasi al 50% in F. Pieno, salvo un solo posto in F entro ADD e DXB.

[:306] Air MED :D ;)

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Purtroppo l'Uganda non è un paese che sta troppo bene anzi... Non ho mai capito perchè l'aeroporto di EBB non adotti la denominazione di Kampala-Entebbe, dopo tutto serve la città di Kampala.

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Grazie AvroRJ :)

La prossima volta che mi capito a ADD provero' a fare qualche scatto. Questa volta non c'era niente tranne degli F50 di ET. Comunque la infrastruttura e' come quella di qualche aeroporto moderno in Germania. Non me lo aspettavo: fingers & terminal nuovi e puliti, servizzi molto efficienti, ecc ecc. Sono rimasto sorpreso. :D Sinceramente, credo che l'infrastruttura attuale di ADD e' meglio di quella di Dubai, nel senso che DXB quasi non riesce a gestire i numeri di pax attuali (c'e' un ritardo d'un anno nella consegna del T3), mentre ad ADD sembra che hanno pensato alle cose benissimo.

1 saluto,

Air MED