Bergamo 27/01

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@etops: Mamma miaaaaaaaa!!!!! Sono svenuto e mi sto riprendendo solo ora... stupende!!!![:304][:304][:304][:304]

E grande Andre!!!

Come sempre molto belle!!! Quelle notturne però mi piacevan di più:D:D

P.S.; il Ba Connect G-BXAR è sceso anche qui a TRN qualche domenica fa... l'ho pinzato pure io... non sapevo dovesse essee ricolorato per FLYBE!!!

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Raga... guardate la gondola motore dx del 733 LS, Per metà è rossa senza scritta e per metà conla scritta... ora che il nostro Matte87 ha notato il copilota scrutare in lontananza mi son messo anch'io a scovar dettagli...[8D][8D]

Doppia chicca Andre quindi!!! (grazie per i complimenti sul 332 Ethiad che mi hai scritto sul mio thread d oggi!!:D:D)

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie ragazzi!![8)]

@ Ciccio: torno prestissimo... devo secendere a CIA e non vedo l'ora di farmi una bella spottata con voi a FCO...:):)

Andrea

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Bellissime Andrea, è stato un piacere conoscere te e Omarre!! A MXP ci è andata benissimo, 17R in uso e tutti al CBC!!
Complimenti per le foto e a presto!!

ciaooo

PS:Sai che hanno tolto la scala che ostruiva la vista del 737-200 Voliamo a VBS??non potevano toglierla prima??[:305][:305]

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grandi!! Anche per me è stato un piacere!!!

Non vedo l'ora di vedere le foto di MXP!!! [^][^][^]

Ciao
Andrea

PS: speriamo che prima o poi il Voliamo voli... magari dalle mie o dalle vostre parti ;)