Bergamo e dintorni....riconoscete il paese?

Giovy79

Utente Registrato
17 Settembre 2007
4
0
Piacenza, Emilia Romagna.
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione sperando di essere in tema con la sezione. Ho queste due foto e mi piaceva sapere il nome dei due paesi che ho sorvolato...

La tratta è Valencia - Bergamo (Orio) con Ryanair. Lo scatto è stato fatto circa 6/7 minuti prima dell'atterraggio a Orio al Serio.

Grazie, Buona Serata!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che belle foto....e vai che un pò di geografia non guasta mai!!!! Io adoro la geografia.....grazie per averle postate e grazie a chi le ha riconosciute, ciao cubana. :)

Giovy79

Utente Registrato
17 Settembre 2007
4
0
...

Weee! Grazie per le informazioni! E per i complimenti! :)

A volte è interessante conoscere le città che si sorvolano...ma difficile individuarle se non si conoscono bene!

E poi...è vero..un po' di geografia non guasta mai.....

:)

Giovy79

Utente Registrato
17 Settembre 2007
4
0
Direi che se la seconda è Palazzolo sull'Oglio....il fiume che ci passa è......ma...chissà!!

Quando sono di passaggio nella zona tra Cremona e Asola (quando vado verso Peschiera) la strada costeggia proprio l'Oglio. E' un fiume che mi affascina sempre perchè sembra immobile...denso....e il paesaggio intorno verde intenso crea buoni spunti fotografici. Devo decidermi un giorno a metter giù l'auto e andare a fare un po' di scatti......
lo dico sempre....poi non lo faccio mai. Quando vado perchè non voglio perdere tempo...quando torno perchè magari è tardi....

Scusate l'OT!