Bergamo + Verona...si ricomincia!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Bentornato Luigi... foto splendide come sempre... [:304][:304][:304][:304]

Ciao
Andrea

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Bentornato !

Potevi anche farti sentire ostrega, si organizzava un comitatino di welcome back !

Ottime foto come sempre comunque, e tu, funziona tutto bene ? [:p]

pilota52

Utente Registrato
Ciao,allora rispondendo a Roby..a Bg sono stato due orette sul parcheggio rialzato dopo l'aerostazione,anche perchè mi sà che scalette per un po non potrò usarne....questo al pomeriggio di sabato,e le altre ,quelle di VR le ho scattate domenica mattina in finale 04...che poco traffico però a Vr....comunque ci si vede,domenica prox se il tempo permette sarò ai Caluri sicuramente...si ci vede li,se poi organizzate qualcosa fatemi sapere...io stò organizzando un charter di un'oretta da effettuarsi in una domenica prossima con un ATR ,partenza e arrivo a Verona,con sorvolo di Venezia,Alpi e Bergamo...chi fosse interessato...grazie per i complimenti per le foto,il tempo non era dei migliori e poi dopo due mesi di inattività....ciao,Luigi.

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

io stò organizzando un charter di un'oretta da effettuarsi in una domenica prossima con un ATR ,partenza e arrivo a Verona,con sorvolo di Venezia,Alpi e Bergamo...chi fosse interessato...grazie per i complimenti per le foto,il tempo non era dei migliori e poi dopo due mesi di inattività....ciao,Luigi.
[:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]

dimmi che lo rifarai anche quando torno!!!!!!!!!!!!
ti preeeego... sarò il primo ad accettare

MAURICE_VRN

Utente Registrato
7 Novembre 2005
688
0
59
Sommacampagna - Verona, Veneto.
Ciaoooooooooooo Luigi....belin[:306]

Tornato alla grande.....come sempre ottime foto[:304][:304][:304]

Dai che ci si vede x una pizzata in compagnia...adesso si può fare. (con Fabio a febbraio promesso)
X il volo sull'Atr......presente presente.

Ciao a presto. Maurizio