[BG-LC] Elisoccorso sul Resegone

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

oggi gita in montagna alle pendici del Resegone (OT:D).
Intervento del 118 (di Lecco presumo) con elicottero
(ho sentito che due persone sono scivolate: almeno una frattura, ma nulla di irreparabile), grandi evoluzioni :)

Per rimanere un po OT :)

Ciao
P.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Paolo, tutte molto belle, in particolare la seconda... e poi l'ultima anche se OT è magnifica, se fossi venuto a scoprire che avessi fatto una foto del genere e non l'avessi caricata sarei venuto a prenderti fino a Bergamo!!!! :D:D:D

A che cosa è dovuto quell'alone nero a sx rispetto al centro del fotogramma nell'ultima foto che parte dall'alto...??

Complimenti!!! ;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Il panorama è spettacolare.......manca solo un aereo ed era da copertina eh eh eh .
Se mi permetti un consiglio, quando fai queste foto, tutto in manuale, oppure al massimo blocco dell'esposizione, altrimenti dopo si notano le differenze :)

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao Paolo, tutte molto belle, in particolare la seconda... e poi l'ultima anche se OT è magnifica, se fossi venuto a scoprire che avessi fatto una foto del genere e non l'avessi caricata sarei venuto a prenderti fino a Bergamo!!!! :D:D:D

A che cosa è dovuto quell'alone nero a sx rispetto al centro del fotogramma nell'ultima foto che parte dall'alto...??

Andrea.
...allora adesso so come farti venire a BGY! :D:D

Ricordi la nostra discussione sulla vignettatura? E' lei. :cool:

Il panorama è spettacolare.......manca solo un aereo ed era da copertina eh eh eh .
Se mi permetti un consiglio, quando fai queste foto, tutto in manuale, oppure al massimo blocco dell'esposizione, altrimenti dopo si notano le differenze :)
La gurderò al 100%, magari un aereo lo si vede :)
Grazie per il consiglio, già applicato (scattato in M); purtroppo è il sigma 10-20 che vignetta, le parti scure sono i punti di unione (3 foto).