[BGY-17/04] AN 124 Un po di foto

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

grazie alla segnalazione di Medo, eccovi le foto fatte oggi in mattinata e nel pomeriggio
(purtroppo, come segnalato nell'altro post è partito molto in ritardo :( quindi niente foto del decollo)
Non l'avevo mai visto, sembra una nave!!

Aggiungo una foto dell'ospite Russo di questi giorni

C'era anche un Niki (!) e questa:

Ciao

Paolo

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
bellissime... l'An124 è stupendo, peccato solo che del suo fratellone maggiore non riescano a finirne almeno un secondo perchè con 6 motori e l'impennaggio a doppia deriva è ancora più maestoso e stupendo!!!

bello anche il metroliner ormai molto raro!!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissimo reportage, grazie per i numerosi dettagli.

PS. Visto che in una foto si legge benissimo il produttore della merce che stanno caricando, dedico un pensiero ai poveri operai morti della ThissenKrupp.

bobo32

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
100
0
.
Bellissime foto,complimenti!!!Una curiosità,cosa ha trasportato a BGY?Grazie e ancora complimenti.

pereppe

Utente Registrato
5 Giugno 2007
108
0
LIML, Lombardia.
L'ho visto dal vivo dato che sono partito per londra con ryanair alle 9:55!!!!
Era una bestia, era parcheggiato a fianco al mio 738 earrivando con il puilmino interpista per un momento ho pensato che il guidatore ci portasse dentro quell'enorme bocca!!

Roby

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per le foto Paolo!!! Il 124 ha sempre il suo fascino... mamma che roba... ma qualcuno sa che cosa ha caricato?? Peccato solamente per il grigiume del cielo...

P.S.: ma per scattare le prime 2 foto dove ti sei appostato?? dove ci sono le reti in viale Lombardia oppure sui tubi sopra il canale d'acqua?? (sapevo che quel posto era stato chiuso...).

Andrea.

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Grazie per le foto Paolo!!! Il 124 ha sempre il suo fascino... mamma che roba... ma qualcuno sa che cosa ha caricato?? Peccato solamente per il grigiume del cielo...

P.S.: ma per scattare le prime 2 foto dove ti sei appostato?? dove ci sono le reti in viale Lombardia oppure sui tubi sopra il canale d'acqua?? (sapevo che quel posto era stato chiuso...).

Andrea.
Ciao, ha caricato questo che però non so cosa sia :) :

Le prime 3 foto le ho fatte dal parcheggio di Grassobbio (la via non la so) poco prima (o dopo) le vasche (dove ci sono i canali d'acqua). Con una scaletta scatti tra la rete ed il fil di ferro.

Ciao
P.