[BGY/LIME] Scatti d'Aprile

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

posto un po delle foto fatte negli ultimi giorni :)

Bagnato e nuvoloso ma con grandi effetti

Certo che con il sole...

Decollo dalla 10!

Un gradito ritorno

Anticipo di charter estivi

Questo non so che ci facesse :)

Oggi

Ciao
P.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Tutte molto belle Paolo... complimenti!!! L'effetto delle scie d'acqua in atterraggio mi è sempre piaciuto... il musone dell'AB6F DHL in particolare iin questo caso... :)

Ma che bella la close up del 737 Futura... ma da dove l'hai scattato?? Dove c'è la strada extraurbana nella testata opposta a Grassobbio??

Andrea.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
complimenti bellissime, bisogna proprio che io ci torni A bergamo, vedo che ci sono degli spotting point che mi hanno tenuto nascosto.

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Ciao !!!
Veramente belle !!! Complimentoni !!!
alcune foto sono di domenica pomeriggio (quando c'ero anche io), vero?
volevo precisare una cosa: la foto del futura, riguarda è stata fatta anche quella domenica pomeriggio, giusto? volevo dirti che in realtà si è allineato per la 10, poi ha fatto tutta la pista a velocità di rullaggio, è arrivato a testata pista ed è partito come normalmente partono gli altri... io l'ho visto da grassobbio...
ancora complimentoni !!!
alla prossima !!! CIAO CIAO
Danilo

Ultima modifica:

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
@TRN_Dreamliner: Il Futura era in rullaggio per la 10; la foto è fatta dal cancello (uscita di sicurezza) che trovi sulla tua dx percorrendo la strada che dal termanal va verso la tangenziale/cimitero di Orio prima del bivio per il cimitero stesso.

@Bibbi: se passi quassù :) fai un fischio, se ti va si può andare a spottare insieme.

@Diego.26: penso voli charter per Lourdes.

Ciao e grazie a tutti

P.