[BGY] Luce Dorata, Mattina Pregiata. [Warning FOTO]

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Approfittando della partenza di stamane, destinazione CIA, di mio Padre, ne ho approfittato per testare qualche scatto nella GELIDA alba di Bergamo di questi giorni, provando i soliti panning a 1/30 e usufruendo del sole che illuminava splendiamente i motori degli aerei sulla taxiway. :) All'inizio purtroppo ho dovuto utilizzare ISO abbastanza alti, e comunque in generale pensavo di ottenere risultati un pò migliori... ditemi voi, spero vivamente nei vostri consigli !!! :):););)

CIAUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

P.S: scusatemi per le tante foto, spero di non avervi annoiato.
Dan

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Le fusoliere poco prima del decollo sono con una luce appunto pregiata ! :D
P.S: Sbaglio o sull'Eurofly il co-pilota è una graziosa signorina ? :)
Non hai annoiato caro mio poi !

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Le foto sono sceniche!!!! posso chiederti gentilmente come si arriva alle vasche? x fare quei bellissimi close up?? Grazie

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Molto belle. Ciaoooooooooooooooooooooooo.

PS. Ditelo che i lucchetti allevasche li mettete voi, quando sapete che vengo su. :diavoletto::diavoletto::diavoletto:

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
:eek:

Le foto sono sceniche!!!! posso chiederti gentilmente come si arriva alle vasche? x fare quei bellissimi close up?? Grazie

:) ti aspettiamo :)

Molto belle. Ciaoooooooooooooooooooooooo.

PS. Ditelo che i lucchetti allevasche li mettete voi, quando sapete che vengo su. :diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Azz, Antò ci hai scoperti !!! :D:D:D:D:D:D
Vorrà dire che ti faremo una copia della chiave dei lucchetti... :D:D:D:D:D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma cosa sono queste vasche ? I 747 possono arrivare fino alla testata della pista percorrendo la taxyway o come devono fare ? Ma ho visto male oppure sul Eurofly c'è una copilota donna ? :) Ed è già la seconda volta che lo chiedo ! :D