BGY - Mese di marzo


Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Vi metto una carrellata di foto di questo mese in quel di Bergamo...

Iniziamo coi Cargo













padroni di casa









vacanzieri










e gli altri



















Alle prossime
 

ske99

Utente Registrato
16 Marzo 2012
86
0
Posso chiedere a te come mai luxair si è fatta vedere diverse volte ultimamente a BGY? Ho visto alcune volte provenienza da valencia o roma se non ricordo male...grazie.
 

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.
 

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,278
97
Lombardia.
Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.
La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).
 

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Del Luxair so solo che faceva dei charter da e per Valencia ma non so oltre...
 

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).
Ho visto mannaggia, hanno una quarantina di velivoli in flotta. Con tutti questi merger e/o voli in ACMI se non si è del campo non si riesce a stare dietro a queste compagnie cargo...
Rimane il fatto che allora un repainting decente potrebbero permetterselo :D