La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.
catena di 5 charter per una casa automobilistica Tedesca.Del Luxair so solo che faceva dei charter da e per Valencia ma non so oltre...
Ho visto mannaggia, hanno una quarantina di velivoli in flotta. Con tutti questi merger e/o voli in ACMI se non si è del campo non si riesce a stare dietro a queste compagnie cargo...La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).