BHX 11/03/2007: Jumbolino's home!

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Capperini, proprio come da noi, eh?!?!?
Molto belle! [:304][:304]

Paolo

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
788
257
Bellissime... quanti jumbolini!! [:0][:304][:304][:304]

Fortunatamente AP ce ne ha mandato uno a LIN! :D

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Italo complimenti, belle foto! Ora sto uscendo di casa, ma se vuoi dopo ti do due dritte per spotting points utili in caso di pista 33 in uso.

Ciao!

Nicola

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Graditissime!!!

Uno degli Embraer nella foto dell'apron ha la reg sulla fusoliera e non sul motore come tutti gli altri: vale come "special color"? :D

DaV
Mo la mando ad A.net e vedo che mi dicono :D
@Nicola, mitico, attendo un tuo PVT!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Ecco qui per quanto riguarda la 33. Calcola che la mia esperienza è del 2003, mese di ottobre, quando andai a vedere l'ultimo volo del Concorde su BHX. Ero da quelle parti (W'hampton) per studio e non potevo non andare ;)

Uscendo dal terminal più a Sud (se non ricordo male lo chiamano EuroHub o qualcosa di simile), bisogna seguire a piedi la strada che porta verso i parcheggi che stanno all'altezza della testata 33.

Dal primo punto che ho segnato si fanno ottime foto agli aerei che rullano verso la testata, oppure che vanno a parcheggiarsi nel cul-de-sac, come lo chiamano loro :D
Dal secondo, più vicino alla testata 33, vengono bene gli avvicinamenti, specie la mattina con luce a favore.

Ciao,

Nicola

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,277
528
Milano/Antwerpen
Diciamo che le città dell'East Midlands e del centro nord dell'England non sono il massimo, troppo industriali e grigie. Preferisco il sud, Scozia e Galles

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Stai parlando di Wolverhampton? Ci sono stato anch'io.:D
Si mi riferisco a Wolverhampton, ci ho vissuto un mesetto nel 2003.

Non è una bella città, ma nemmeno brutta e mal frequentata come si dice in giro.

Chiudo che siamo OT ;)

Nicola